Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Link 2 sd per Xperia U

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da davidexperiau94, 8 Gen 2013.

  1. davidexperiau94

    davidexperiau94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, premettendo che ho roottato il cell e istallato recovery adesso ho un piccolo problema... ho visto che con link 2sd si possono cancellare app di sistema e a me serve proprio questo, ma , la procedura di link Sd è che si deve prendere la memory card del cell e inserirla nel pc ma questo cell non ha memory card , come posso fare per cancellare app di sistema? ce un altro programma o si fa diversamente ?
     
  2. Raff

    Raff Guest

    Se devi usare Link2sd solo per disinstallare le applicazioni di sistema puoi farlo... Non esiste nessuna procedura che necessita della micro sd.

    Potresti provare Root Uninstaller. ;)
     
  3. davidexperiau94

    davidexperiau94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    mi da che non ho i permessi root con link 2 sd mentre io ho proceduto per rootare il cel ed ho installato anche la recovery senza problemi mi esce di mettere permetti per il super user ma non so come si fa
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    se ti dice cosi, apri la app superusers e controlla che link2sd si abilitato.
     
  5. Raff

    Raff Guest

    SI, mi pare lo fece anche a me quando avevo XU. Vai in impostazioni>applicazioni cerca Link2SD e cancellane i dati, all'avvio dell'app dovrebbe chiederti se abilitarne il ROOT.

    Se non te lo chiede, significa che automaticamente gli vengono negati..quindi si sente triste e non ti fa fare quello che vuoi. :alol:

    Riprova e facci sapere ;)