Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

link2sd aiuto per galaxy s4

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Leucas, 11 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leucas

    Leucas Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    come da titolo mi serve aiuto per poter utilizzare questo programma. ho seguito la procedura generale creando sulla sd una partizione ex4. link2sd riconosce e riavvio il galaxy, qui tutto bene. il problema nasce quando provo a spostare le app mi da un errore:
    -app2sd is not supported by your device. because your device has primary external storage which is emulated from the internal storage. you can link app in order to move its files to your sd card.

    cosa faccio??
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Leucas, quindi hai fatto il root ed hai ancora questo problema? :mmm: ok... indaghiamo..

    Le app le COLLEGHI o le SPOSTI?

    EDIT:

    Trovato nelle FAQ del sito

    Q. I have installed Link2SD on my Samsung Galaxy S3. When I try to move any app to SD Card I get a warning saying my device does not support app2sd. What does it mean?
    Currently, Android only supports the primary external storage for native App2SD function.
    If the primary external storage is emulated from the internal phone storage (like in S3, Note 1&2 etc.) or does not exists at all, moving app to SD function will not be supported by Android system. It's the limitation of device (rom & hardware).
    You can link the app in order to move its files to your SD card.

    Quindi direi che ti basta collegarle ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Mag 2013
  3. Leucas

    Leucas Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    se provo con il collegamento va bene ( ma se apro memoria non vedo che si è liberato gran che di spazio), se invece provo a spostarle mi da quell' errore che ho postato prima.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Il collegamento, mettendo le 3 spunte è il procedimento corretto/migliore. Come dice l'FAQ non potrai mai "spostarle".
     
  5. Leucas

    Leucas Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    okay, ultima cosa come imposto l'auto collegamento che non riesco a trovarlo??
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    :mmm: è da qualche parte nelle opzioni, non lo uso da tempo quindi non ce l'ho installato.. ma sicuramente è li.

    Se non lo trovi dimmelo che lo installo ;)
     
  7. Leucas

    Leucas Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    risolto scusami :)
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    De che! ;)

    A sto punto visto che si è risolto chiudo.. se hai bisogno, sai come fare.

    Buon weekend!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.