Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Link2SD

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)' iniziata da Mikrokernel, 5 Ott 2012.

  1. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Scusate ragazzi per la mia insistenza ma sono fatto cosi rotfl , quando mi metto in testa una cosa a tutti i costi la voglio sapere!!
    In questa discussione viene spiegato nella guida oltre ai passaggi di installazione partizionamento ecc ecc , viene anche spiegata la possibilità di spostare le app nel modo classico che già avviene di default in Android dalla versione 2.2 in su, o altrimenti di crearsi un collegamento tramite la app Link2SD.
    E proprio in questa guida viene consigliato l'ultimo metodo, ovvero il collegamenti della app, ma non viene spiegato perche questo sarebbe consigliato più tosto che lo spostamento? qual'è la differenza tra le 2 cose?

    Inviato dal mio GT-I8160
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao quello che volevi sapere lo trovi nei FAQ te lo riporto:

    - - - - post aggiornato - - - -

    potresti anche usare a2sd/a2sd++/int2sd+/d2ext+ ma sono tutti script che basicamente fanno la stessa cosa solo senza interfaccia grafico, quindi molto meglio link2sd.
     
  3. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    R: Link2SD

    Grazie della risposta, peró ho notato che se faccio sposta su sd e vado a controllare lo spazio liberato nella memoria interna, risulta maggiore rispetto al collegamento sd.
    Come mai accade cio?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2