Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid a tutto spiano!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Tatatane, 22 Lug 2010.

  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Vorrei comprarmi il mio primo android. Ho bisogno di un terminale a poco prezzo, perlomeno non eccessivo, ma non una ciofeca.
    Ormai mi sono fissato con il liquid, solo che vorrei froyo.
    Visto che il liquid e verrà aggiornato, come lo vedete acquistato da un amico a 290 euro?
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Dipende...se è nuovo e tenuto bene e senza prob allora compralo oraaaaaaa vai corriiiiiiiiii sbrigatiiiiiiii......no apparte gli scherzi è un buon orezzo
     
  3. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    comprato due mesi fa. Credo sia tenuto bene e ne valga la pena a quel prezzo. Poi sembra che verrà aggiornato a froyo, quindi...
     
  4. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ma se è marchiato vodafone, quindi comprato con l'offerta della vodafone, ci sono problemi? Tipo di aggiornamenti futuri o altro...
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    non penso che ci siano probblemi... ma che operatore usi tu ???
    comunque se fossi te, e che lo vedo in perfette condizioni, lo prenderei, poi probblemi con android ??? tutto si risolve... basta che la macchina non abbia probblemi. per la garanzia, se ci vuoi smanettare un pò, basta che ti prepari un bel kit di riesumazione per un ipotetica emergenza che necessita di garanzia. ;)
     
  6. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    scusa i toni un pò forti ma se il liquid nn ha una SD da 16 gb lascia stare perché a quel prezzo lo trovi nuovo, prova a guardare online da marketstore.

    Sent using Tapatalk
     
  7. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Io ho wind ma volevo passare a 3 che vedo ha le tariffe migliori...
     
  8. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0

    Io parlavo di un Liquid E a 290 euro, non del primo liquid... non so se avevi capito, dato che avevo scritto la e piccola nel primo post...
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ecco, quindi ti dovresti tenere sempre pronto la rom originale per emergenze (se lo devi mandare in assistenza) poi ci puoi mettere qualsiasi rom soppra (ufficiale acer opure una cuccinata a dovere)

    era solo quello il senso della domanda sul tuo operatore.

    comunque se è di un amico, non penso ti dia una sola, chiedili se è mai caduto... ma tanto, secome la plastica è un pò scadente .... si vedrebbe subito lo smalto bianco ammacato. quindi anche questo è facile da sapere.

    il prezzo secondo me va bene perchè non rischi nemeno sole via internet... ripeto quindi che io lo prenderei.
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ha scordavo, chiedili anche perchè lo cambia ??? quello anche è importante sapere.
     
  11. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare, cellulare venduto. Peccato, ma comunque non potevo spendere 300 euro...anche se un po' mi rode...
    Adesso non so se prendere un wildfire, magari aspettando un po' per averlo a un prezzo migliore, o un acer liquid, senza la E, a 200 euro...sperando che poi le rom cucinate facciano il loro dovere ad ottobre...
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    con il liquid risparmi un sacco di soldi... e come capacità del terminale, a tutte le carte a post.... quindi devi fare affidamento alle rom cucinate... io con la LainSuxsem... vado alla grande... il linpak sta attorno ai 5.6 che è ottimo.
     
  13. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Infatti lo volevo per quello, buon terminale e a basso prezzo. mi sembra nettamente superiore al wildfire. L'unico dubbio come detto era per froyo. Ma credo che, dato che uscirà per liquid E e che i due terminali sono praticamente uguali, non ci saranno problemi per rom cucinate compatibili al 100% no?

    E poi 200 euro non sono molti credo...

    Mi ero quasi deciso con il liquid E, solo per froyo ripeto, ma poi il ragazzo che conoscevo e che me lo doveva vendere lo ha dato ad un altro che gli ha offerto di più...
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mmmm, mi dispiace, ma non ci pensare più, perchè pure il mio "vecchio" liquid va alla grande, la differenza HW è solo il doppio della Ram... per il resto stessa robba. quindi il froyo ufficiale per Liquid E sara facilmente addatabile da Lain Sux e Foreman... e se come per loro l'aspetto prestazioni, fluidita e durata batteria, non credo che avremmo nelle mani terminali prototipi inutilizzabili ma cellulari ottimizzati a dovere, e belli da esibire ;)
     
  15. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    senti, ma se tu dovessi scegliere liquid E o htc legend?
    Te lo dico perché più o meno vengono uguali, il primo usato e l'altro nuovo.
    Acer è meglio di processore, ram e qualità dello schermo. Htc come scocca e ha la sense. Tu che dici? perché l'ultima scelta cade su questi due, trovati più o meno a 290 l'uno...
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, io preferisco preatazioni, mi da più speranza di usarlo a lungo... ma io non mi posso permettere un cel al anno. quindi vedi tu... poi della sense, non ne conosco bene i preggi e quindi penso sia sempre android... poi le rom vanno comunque usate quelle cucinate per avere il massimo.

    Ciaooo e buona scelta... fammi sapere.
     
  17. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    anche io vorrei scegliere un terminale che mi faccia 2 anni. per questo volevo froyo, non sara il 3.0 che uscirà poi ma non me lo potrò permettere date le richieste del processore.
    entrambi lo supporteranno, quindi sono indeciso. Non so quanto conta la risoluzione schermo nelle applicazioni, cioè se sono tutte compatibili o no.
    Per questo sceglierei l'acer. E' solo che sai, Acer nei pc non è che sia il massimo insomma. Anche se qui sembra abbiano fatto un ottimo lavoro.
    boh, adesso valuto...