Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid A1: grave problema di recupero da "bad Flash"

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ramnish, 14 Gen 2014.

  1. ramnish

    ramnish Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    saluto tutti querlli che bazzicano su questo ricco sito.

    Chiedo disperatamente, se possibile, un aiuto chiaro e dettagliato per risolvere il problema con cui mi ritrovo con il mio liquid A1.

    Ho provato a flashare il mio A1 con Acer Tool e file BIN della Froyo 2.2......purtroppo l'aggiornamento nn vuole andare a buon fine in nessun caso.
    Ho provato a far partire il telefono in modalità "fastboot" (tasto vol+ e tasto camera, oppure tasto vol+, tasto camera e inserimento USB)), ma nn si avvia nessuna modalità visibile dallo schermo del cell......

    L'unica opzione che mi sembra percorribile ( nn sono un esperto, ma nemmeno un novellino....mi è accaduta una cosa simile con un palmare compaq che sono riuscito a ripristinare con un backup e il bootloader) credo che sia caricare un backup (che nn ho) sulla SD card e riflashare dal Recovery Mode che si avvia con la combinazione dei tasti: vol-, camera e accensione.

    Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un'indicazione in merito o suggerirmi, se esiste, un altro modo per recuperare il mio A1 nella situazione in cui mi trovo?

    Ringrazio in anticipo chiunque voglio darmi una mano.
    Eventualmente il mio indirizzo di posta è: primon.alessandro@libero.it