Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid con Donuts parte con eclair non si avvia

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da sprollopo, 1 Set 2010.

1. sprollopo

sprollopo Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho sempre eseguito gli aggiornamenti con A1_DL_Tool_[Intra][Single]_v3.100_20091027e file bin con quelli ufficiali acer neanche li completavo!

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova a trascrivere opure scatta delle foto allo schermo in fastboot metre flasha... meglio ancora video... cosi trascrivi qui tutto quello che fa...

3. sprollopo

sprollopo Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    domanda si può aggiornare una rom completa tramite recovery?

4. sprollopo

sprollopo Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare ho provato su w7 ma niente uguale ho deciso di portarlo in assistenza l'ultima volta sono stati molto celeri speriamo che lo siano pure adesso grazie tantissimo del tuo aiuto!

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Figurati, mi dispiace sempre non riuscire a risolvere, ma forse ha qualche probblema la memoria rom opure la scheda madre.

Per il flash da recovery, non credo sia possibile, poi toccherebbe estrare tutti pacchetti dal imagine disco, e comprimerla in zip, ma penso serva anche qualcos'altro. poi se non va, meglio avere il probblema con rom originale, per mantenere l'assistenza.

Facci sapere comunque

6. sprollopo

sprollopo Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    dopo 17 giorni finalmete oggi mi hanno ridato il mio liquid hanno completamente sostituito la scheda madre dandomi un nuovo codice imei! che cose!!!!

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Oooo finalmente... beh, abbastanza veloci pure... comunque sono contento per te, almeno ora potrai goderti il Liquid. credo che il codice imei sia anche il codice della sceda madre (numero di serie.
    Che, te l'hanno già dato aggiornato ???

8. sprollopo

sprollopo Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'imei mi è stato sostituito!!! ho già aggiornato alla lain 2.1.4!! :) non posso stare fermo!! mi è stato dato con il la rom 1.100.09

9. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ottimo, goditelo.... ormai è nuovo nuovo ;)

senti ma solo per info, hai dovuto pagare qualcosa al assistenza o proprio niente.... scusa la domanda, ma volevo essere certo che ti sia stato gratuito.

su un altro thread c'è un altro utente in serie difficolta dopo il flash della Froyo acer..... e spero che sia anche per lui la sceda madre... in modo che gliela sostituiscano a gratis.... pero per quello credo non debba manco avviarsi in fastboot mode.

10. sprollopo

sprollopo Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    no nulla mi è stata rilasciata la scheda con scritto prodotto in garanzia nulla da pagare!

11. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottimo, grazie... ora come va... noti differenze opure no ???
    Se decidi di aggiornare o di mettere una custom prima o poi, fai uno squillo prima ;) sara un piacere.

12. sprollopo

sprollopo Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok! per adesso sto seguendo gli andamenti della discussione sulla pre-LS 2.2 vedremo!!!! grazie sempre!