Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

liquid e com rom lcr-f 2.0 problema con volume artoparlante

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da gokart125, 28 Feb 2011.

1. gokart125

gokart125 Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sul mio liquid e ho installato la rom lcr-f 2.0 e tutto si presenta ottimo a parte che non riesco a regolare il volume dell'artoparlante in chiamata (cioe provo a diminuire o ad aumentare , ma sento sempre uguale.) questo problema non lo' riscontrato se uso skype , funziona benissimo. qualcuno a riscontrato lo stesso mio difetto? che modifica e stata fatta? grazie a tutti

2. thedoctorita

thedoctorita Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    io ma a me sinceramente non piaec molto come rom è lenta e ciuccia troppa batteria

3. gokart125

gokart125 Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao, attualmente che rom usi? con la batteria non mi trovo male, anzi credo che di tutte le rom che ci sono e che ho provato, la lcr-f 2.0 e quella che consuma meno batteria, poi ognuno esprime i suoi pareri come vuole, unico neo di questa rom che io mi lamento ripeto e che non funziona la regolazione dell'audio che rimane sembre uguale

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma intanto, a parte i pareri personali, che non si puo negare che non sia cosi fluida ne che consumi poco, non ho mqi sentito di questi sintomi.
    intanti se con skype funziona, e con il dialer no, penso sia il caso riprovare a fare i wipe e riflasharla.. qualcosa sarà andata storta...
    prima comunque dai un occhio al app dsp manager, che regola e abilita il dolby mobile, attivalo se non lo è opure il contrario...
    per ultimo, se perdura doppo un drastico flash, rimetti la leak ufficiale froyo, e vedi che fa... se funziona bene riflasha doppo i wipe, e se continua cambia rom.
    io uso lq beta ginger, fhe ormai è usabile giornalmente... se vuoi il migliir consumo torna ad eclair e metti la ls 2.1.4
    seno altri belli lavori sono miui, e la bellissima metal froyo.