Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid E riconosciuto come un A1

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Alex_94, 26 Gen 2012.

  1. Alex_94

    Alex_94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Per errore, non ci ho pensato e ho flashato sul liquid e di un mio amico la rom 4.002.14 leaked per liquid a1...

    Il problema è che ora se provo a fare l'aggiornamento ufficiale acer all'ultima versione rilasciata.. Mi da un errore, dicendo che ho un liquid A1

    Ditemi come posso tornare indietro T_T
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao...
    Allora prima di tutto tieni presente che il contenuto e il funzionamento della leak 4.002.14 per liquid A1 oppure E é identifo uguale quindi non penalizza fatto le prestazioni.
    secondo per flashare la leak per liquid A1 sul liquid E hai dovuto usare ADT ed ora dovresti estrarre la bin dal installer aver (.exe della 4.002.14 scarricato dal sito aver) ed usalo con ADT per riflashare il Liquid E... a quel unto verrà riconosciuto come liquid E...

    La colpa é da un file che é stato modificato nella leak per A1 e senza quella modifica la 4.002.14 era avviabile solo sui Liquid E.
     
  3. Alex_94

    Alex_94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    yann grazie! Veloce e preciso come sempre!

    Un'altra piccola domanda però.. Come faccio ad estrarre la bin? hai il link di qualche guida?

    <3
     
  4. Alex_94

    Alex_94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Fatto con Universal extractor! Flashing! :D
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si ma puoi fare anche scollegando ilnliquid dopo un paio di secondi dal USB al avvio del installazione del eseguibile ci sta una guida nella sezione delle guide tipo maneggiare firmwaire ufficial aver... risolvi presto cosi fai un lavoro perfetto al amico tuo ;) se hai problemi cercami... anche via talk... tranquillo.