Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid In Carica + Cane Che Scende Dal Letto = Schermo Rotto

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da giogio89, 15 Dic 2010.

  1. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
  2. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno mi aiuta con esperienze persnali???
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mannaggia giorgio...
    ma quelli che hanno acquistato schermi dalla china su e-bay, nessuno ha mai spiegato un epilogo, ... quindi, sinceramente, se fossi io valuterei la via dell assistenza technica a confronto con l'acquisto di un nuovo liquid, o usato o nuovo, ma sempre A1.
    quindi prova intanto a farti farti fare un preventivo dal acer poi vedi tu quanto ti chiedono.
     
  4. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    A mio fratello al quale gli si era rotto pesantemente ovvero non andava proprio piu lo schermo ha speso 180 euro -.-"

    Penso proprio che lo prenderò nuovo anche se mi tira il culo perchè il mio ha 6 mesi di vita neanche senza un minimo graffio anche ora dove ha sbattuto la plastica non si è graffiata :'( :'(

    E tutt'ora sto utilizzando il liquid xk di usa perfettamente solo il tasto home dove il vetro è un pò piu crepato ha perso un pò di sensibilita, ma per resto essendoci la pellicola sopra al vetro al tatto sembra intatto.

    Per te riesco a venderlo questo che ho? A che prezzo potrei provare?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma, a venderlo, prova ad un buon prezzo sul mercattino... ma vedi prima integro, a quanto si trova, e togliendo le 180 euri, della riparazione, non so quanto convenga... pero se interessa a qualcuno, comunque ricuperi qualcosa insomma.