Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid Next o MIUI ?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da N3R0, 4 Ago 2011.

  1. N3R0

    N3R0 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga, dopo aver utilizzato per diversi mesi la cyanogenmod 7 sul mio Liquid E ho deciso di aggiornare. Tra Liquid Next e MIUI quale mi conviene flashare? Ne vorrei una che sia scattante tipo la cyanogen :birra:
     
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    la miui da quel punto di vista è una figata, bella fluida, ma per dirti io ho problemi con google maps e anche son sygic, non funzionano entrambi. la next ci stanno ancora lavorando. se hai fretta di cambiare forse la miui se non hai urgenza aspetta la next :D
     
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    se ti piace la cyanogen però devi passare obbligatoriamente alla liquid next. La MIUI ti trasforma il tuo smartphone in un iPhone (ovviamente solo la grafica ihih )
     
  4. N3R0

    N3R0 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la MIUI e devo dire che è una bomba, più in là proverò la Liquid Next. Comuqnue sapete dirmi come abilitare la vibrazione dei tasti menu, ricerca ecc e quelli della tastiera? Andando in impostazioni--->sistema---->lingue e tastiere----> Impostazioni tastiera di Android, ho abilitato Vibrazione tasti e Feedback aptico ma non vibrano :nono


    EDIT: ho risolto la vibrazione dei softkey attivando il feedback aptico da liquid setting, adesso rimanle la tastiera ma se non si può fare nulla non è un problema. Inoltre volevo domandare siccome a me il lettore musicale dopo che ascolto 2-3 brani si blocca e devo riavviare, capita anche a voi?? ???