Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

liquid non riconosciuto da PC

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Guest, 2 Mag 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    Buonasera a tutti, da un po' di tempo sto usando la MIUI 2.3.23 ma per problemi di garanzia devo ripristinare il mio liquid A1 allo stato originale ma il mio pc non lo trova, premetto che il debug è attivato e qualche volta riesce a caricare il tel ma non lo roconosce ugualmente.
    Cosa posso fare?
    grazie
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  3. Guest

    Guest Guest

    Ciao Yann e grazie del link, ho provato a scaricare eclair ma il link mi fa scaricare ILIVE, ci sono altri link?
    Secondo te se mando il cell in assistenza con MIUI mi fanno problemi anche se il problema è HW?
    grazie
    luca
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ops... si hai raggione... il link va cambiato xD...
    dovvrei avere lo zip sul PC... appena lo accendo butto un occhio e lo riuppo su media ire ;-)

    evita di mandarlo se non rasato... anche per pulire qualsiasi traccia dei tuoi dati... e comunque l'aver non é LG e non hanno mai dicchiarato che davano l'assistenza HW anche su terminali con Mod. SW ;-)

    a dopo.
     
  5. Guest

    Guest Guest

    certo, la cosa strana è che con caricabatteria da parete la batteria carica invece con il cavo USB mi da' in carica sul dispay ma non carica.
    Scisa il gioco di parole ma non sapevo come spiegarlo.
    Esiste un modo per copiare eclair su SD? magari la smonto e lo faccio con un altro apparecchio.
    grazie
    L
     
  6. Guest

    Guest Guest

    certo, la cosa strana è che con caricabatteria da parete la batteria carica invece con il cavo USB mi da' in carica sul dispay ma non carica.
    Scisa il gioco di parole ma non sapevo come spiegarlo.
    Esiste un modo per copiare eclair su SD? magari la smonto e lo faccio con un altro apparecchio.
    grazie
    L