Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

liquid user ha per le mani la bin froyo ufficiale!!!!!!!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da santo-bro, 6 Set 2010.

  1. Polv89

    Polv89 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Quando uscirà Froyo 2.2 per Liquid E, lo sapete?
    thanks
     
  2. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    secondo acer dovrebbe uscire ottobre novembre vedremo ;)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, comunque ieri sera, Leo, mi ha informato che la bin 0.007.00 è destinata allo Steam, quindi possiamo ben pensare, che l'SO per lo Stream abbia una completa compatibilità con il LiquidE e anche Liquid S100.... Oltre che avere la buona notizia che con queste scelte aziendali, i posessori di tutti questi terminali rimangono soportati dal Acer per avere continui Upgrade Ufficiali a disposizione.

    è un ottima cosa, anche per i cuochi.... che avvranno materiale fresco che arrivera continuamente e potranno ottimizzarlo a dovere. un'altra pettegolezza a proposito della LS ??? sembra che le ottimizzazioni di sux sulla LS Eclair, in tema di consumi di batteria, abbiano interessato anche qualcuno al Acer EMEA .... quando me l'ha detto Leo, mi ha fatto molto piacere, e pensando che ha solo fatto vedere la LS2.1.1b5... nemeno la 2.1.4 insomma.... staremmo a vedere con LS2.2
     
  4. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ottimo per sux magari poi acer gli proverà a chiedere una sorta di consulenza passandogli le leak del liquid per darci un occhiata ihih
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    sarebbe ottimo, si, ma secondo me dovrebbe lavorare sull'interfaccia Acer e vedere se riesce a migliorarlila...
     
  6. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    ma anche a voi app drawer ci mette tanto ad aprirsi rispetto a prima? sia con home androdi che con launcher pro
     
  7. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    e si anche se prefersco quella android originale la barra notifiche sotto proprio non mi piace mi è scomoda.. cmq consumi minimi direi ieri con utilizzo e connessione dati attiva l'ho usata per più di 9 ore e batteria calata del 20% reattività spaventosa e linpack 27 a 3.01 secondi ho fatto il quadrant è risulta al quarto posto con 705 ahhhhhhh dopo nexus one 2.2 droid X galaxy S, e prima del nexus one 2.1 htc desire e x10 ottimo direi :fumo: e siamo solo alla betà non oso immaginare con la versione finale e OC :sbav:

    PS hanno aggiornato flash ora si vede nel market :birra:
     
  8. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Vero... già ottima questa beta di Sux.... con Quadrant mi ha dato 715....

    Linpack 28,8........ Grande.