Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lista APP

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da alessiof89, 21 Ott 2010.

  1. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Di seguito metto una serie di applicazioni che potrebbero essere utili. Alcune sono appena uscite e funzionano solo per android 2.2

    -Youtube 2.0.26 rilasciato oggi
    -Winamp 0.9.1 (lettore multimediale famosissimo per PC ora anche per android)
    -Vplayer Alpha v.0.7.7a2 ( player avi che promette bene)
    -K9 mail 3.200 (per chi ha più di un account mail o chi vuole avere le mail in tempo reale)
    -Maps 4.5.1 (un telefono android senza le mappe di google che telefono è?)
    -gReader 1.9.1 (lettore feed rss collegabile al proprio account google reader)
    -Chrome to Phone 2.1.0 ( per inviare link dal pc al telefono via google chrome)
    -Quickboot (se già installato sulla rom, si fa prima ad andare in recovery)
    -3G watchdog 0.23.3 (per controllare il traffico dati)

    Credo che se ognuno propone le app migliori (ovviamente non giochi o sciocchezze varie, ma app di sistema) possiamo aiutare Suxsem a creare una lista di app più completa.
     
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    io sinceramente preferirei avere le apps indispensabili e poi lascerei ad ognuno la possibilità di installarsi le sue preferite se no poi passerei più tempo a cancellarle quelle preinstallate che non mi interessano che ad installare quelle che voglio :D piuttosto facciamo una lista delle apps che ognuno usa e poi gli utenti decidono :)
     
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Al di là di quello che poi metterà Suxsem nella ROM, questa lista ci servirà a noi utenti per trovare le app migliori tra le migliaia del market
     
  4. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    così quoto la cosa :D
     
  5. stratomaple

    stratomaple Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    esatto...sono sempre utili questi elenhi, per districarsi fra la miriade di programmi inutili del market!