Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lista dei Bar da Google Maps

Discussione in 'Development' iniziata da aryanna, 3 Giu 2012.

1. aryanna

aryanna Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sto sviluppando un app, che in buona sostanza localizza il punto in cui mi trovo e dovrebbe farmi vedere con dei segnaposto tutti i bar che ho attorno. il mio problema è: questi punti che mi interessano (quelli che google stesso segnala), ovvero i bar o negozi o qualunque altra cosa, devo inserirli a mano uno per uno in una lista dando coordinate ecc, o esiste qualche metodo o qualche libreria che li contiene già?? penso sia assurdo inserire tutti i bar del mondo manualmente.. help!!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Aryanna e benvenuta!
    Iniziare una discussione col titolo "Poi" non è un bell'inizio per cercare una risposta :D apparte questo, di programmazione Android ne so poca ma ipotizzo che Google ti dia un link json o xml da cui estrapolare i dati e processarli con un ciclo che legge la pagina..

3. Morissio

Morissio Guest

Magari dico una stupidata, ma tutto quello che vedi su google maps è sotto copyright.

Non penso che ti permettano di estrapolare le informazioni per integrarle in un programma di terze parti.

Ciao