Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lista di rom compatibili solo per I9070P

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da i9070p, 9 Ott 2013.

  1. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    Forse faccio male ad aprirlo io...ma non e possibile fare un'angolo solo dedicato al "dimenticato" I9070p...con rom compatibili, modifiche varie, e kernel compatibili solo per determinato tel...???Chiedo troppo??Cmq sempre grazie...e scusate il rompimento di sca.....le..!!!!;)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Penso che non ci siano problemi, puoi anche linkare il thread di riferimento se arriva da xda! ;)
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Taom lui (penso) intende una sezione..

    Ho spostato il thread in "suggerimenti"
     
  4. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    bhe...mo non so sezione o altro....cmq...xda è tutto in inglese...sfortunatamente ma fortunissimamente io leggo e scrivo in italiano....la mordicchio un po la lingua inglese...posso imparare qualche termine...ma poi se leggi i forum....meglio andare a giocare a pallone in autostrada....!!!!:roll:...ma sopratutto....neanche mi va di romxxre a qualcuno con le traduzioni....se mi metto a girovagare come faccio...??o imparo l'inglese, o me ne affitto uno!

    ---------- Post aggiornato alle 22:06 ----------

    tipo...come mo....ho scaricato e installato playstaxxon mobile sull'I9070p...ma mo...ndo trovo le spegazioni per downloxxxre i giochi con qualche prog. che non sia a pagamento????secondome in inglese sicuro lo trovi qualcosa che ti serve...ma in italiano...dopo 30 o 40 modi di ricerca diversi e i risultati sono sempre gli stessi e ciop niente, lasci perde il tutto!:cry:
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2013
  5. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    quindi non sarebbe possibile fare un'angolo solo e unicamente dedicato all'i9070P....dalla a alla z e con problematiche varie?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Una sezione direi di no.. per i thread basta aprirli mettendo nel titolo il modello [I9070P] o [I9070 NFC].
    ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ott 2013