Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lista password wifi Samsung J5

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da anto_scara, 21 Dic 2016.

  1. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    Salve a tutti.
    un mio amico vorrebbe accedere a su detta cartella per poter scoprire la password di una rete wifi visto che l'ha dimenticata e non riesce ad eccedere al router per poterla cambiare. è possibile farlo senza avere i permessi di root?

    Non so se è la sezione giusta, se fosse quella sbagliata chiedo ad un mod di spostarla nella sezione giusta. Grazie.
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, te l'ho spostata io nella sezione giusta. Le password delle connessioni wifi conosciute vengono salvate in un file chiamato wpa_supplicant.conf che si trova all'interno della cartella /data/misc/wifi.
    Purtroppo per il tuo amico per raggiungere tale cartella occorre un File manager con i permessi di root in quanto essa si trova appunto nella memoria root del telefono.
     
  3. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    immaginavo che servissero i permessi di root. Comunque abbiamo appena risolto, installando sul mio nexus già rootato l'app Wps Wpa tester. Sono bastati 5 minuti per risalire alla password.
     
    A Marty27 piace questo elemento.