Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lite battery statistics, tutte le informazioni che cercate riguardo la batteria e non

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da punticci, 7 Ott 2013.

  1. punticci

    punticci Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    (Non so come mai ma l'altro post è vuoto)

    Premessa: applicazione compatibile con tutte le versioni di Android.

    Volevo presentarvi la mia prima applicazione: lite battery statistics.
    Questa applicazione cosa fa? Beh vi fa visualizzare alcune informazioni riguardanti la batteria come ad esempio: temperatura, stato di carica, se connesso via usb ed altro ancora.

    A livello più pratico ho sviluppato una modalità di risparmio energetico. Quando la vostra batteria sta per scaricarsi se avete connessioni attive verranno disabilitate.chiaramente la modalità è attivabile o meno attraverso un bottone. L'applicazione offre inoltre un widget e la possibilità di visualizzare una notifica permanente.

    Ho voluto aggiungere anche un grafico preciso che vi terrà informati sull'andamento della batteria nel corso del tempo. Come ultima cosa ho creato anche una sezione riguardante la cpu con la visualizzare delle frequenze più utilizzate, non utilizzate e altro ancora. Il link al play store è qui

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dd.batterystats

    E vi lascio anche alcuni screen :) confido in un vostro commento o se volete contattarmi via mail la trovate nella mia app.grazie mille
    Davide :)



    Inviato dal mio Nexus 4
     
    A Crotan piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    A punticci piace questo elemento.
  3. punticci

    punticci Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
  4. punticci

    punticci Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Boh comunque ok tutto chiaro :)

    Inviato dal mio Nexus 4