Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lo compro?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da manuel90, 7 Mag 2013.

  1. manuel90

    manuel90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Buon pomeriggio a tutti.Verso fine giugno,dovrei acquistare un nuovo cellulare.Ho già deciso quale,poichè mi è sembrato ottimo.Sto parlando del Samsung Galaxy S Advance.C'è l'hanno molti miei compagni e mi hanno detto che funziona bene e che non hanno riscontrato mai problemi.Lo userei soprattutto per internet (forse la funzione che userei di più) messaggi e applicazioni (giochi ecc).Che dite me lo consigliate? Adesso lo trovato ad un prezzo di 229 € e penso che a giugno dovrebbere rimanere invariato.Lo prendo?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è un buon prezzo, se ti piace prendilo senza indugiare, poi verrà anche aggiornato a jb
     
  3. Omar

    Omar Guest

    R: Lo compro?

    Se non hai fretta tieni d'occhio le varie offerte che ti ritrovi nella buchetta della posta, mi sembra d'averlo visto anche a meno di 200€.
    Comunque l'ho comprato a mia moglie qualche mese fa a 239€, un buon device. ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. manuel90

    manuel90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    No,non ho assolutamente fretta,anzi per il momento l'unica cosa per qui lo potrei comprare oggi stesso,e che ho un samsung star 1,che ha due anni.Non ho fretta ma vorrei comprarlo per la fine della scuola.
     
  5. Omar

    Omar Guest

    A Vash86 piace questo elemento.