Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lo prendo o no questo nexus 7 ??

Discussione in 'Tablet' iniziata da emilio99, 27 Giu 2013.

  1. emilio99

    emilio99

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    io ho attualmente il gtab 2 da 7 pollici. vale la pena prendere il nexus 7 visti i rumors sul prossimo nexus 7 ?? il mio uso è gaming,anche con giochi tipo dead trigger ed in questo il tegra del nexus sarebbe utile,studio ed un po' di internet ma molto di rado perchè preferisco navigare in internet dal pc.so bene che ci sono altre alternative ma non mi convincono,mentre il nexus 7 che ho visto anche di persona è sicuramente il meglio che ci possa essere.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se hai già il galxy tab 2 7.0 non ti conviene prenderlo, non è che ci sia grande differenza nel uso normale, forse il nexus è un po più adatto al gaming, se non avevi già il gaalxy allora ti direi di prenderlo perché ne vale la pena ma sei hai già il gtab non è proprio indispensabile il cambio, a meno che sei un superfanatico della potenza dei quad core :ihih:
     
    A emilio99 piace questo elemento.
  3. emilio99

    emilio99

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Sì ho già il gtab 2, non sono fanatico della potenza inutile. Da quando ho messo la cyanogenmod é decisamente più veloce, forse quello che posso fare é mettere un kernel per l'overclock., forse migliora un pelino la velocità generale del talento. Quindi pensi che un utilizzo di studio, web e giochi non ci sia particolare differenza??
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    studio e web no. leggermente forse nei giochi
     
    A emilio99 piace questo elemento.