Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lo schermo non va piú

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Chris301197, 25 Feb 2017.

  1. Chris301197

    Chris301197 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sto pubblicando questo topic dal mio s3 e volevo chiedervi come mai questo telefono dopo molte ore che non lo tocco, lp schermo non si accende piu...
    In sintesi se voglio vedere l'orario la notte devo sempre riavviarlo altrimenti lo schermo non si accende e il led di carica della batteria rimane fisso anche se tolgo il caricatore....
    Soluzioni? Grazie in anticipo:seguo:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato un ripristino del firmware o un hard reset?


    Sposto in Galaxy s3

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Chris301197

    Chris301197 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    L'ho resettato recentemente, ma prima di cio non me lo faceva questo problema...
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, hai provato a cambiare la batteria ?
    Ho letto su alcuni Forum di utenti che hanno il tuo stesso problema e alcuni parlavano di problemi software (sistema operativo o app di terze parti), altri di problemi alla batteria (battery drain).
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ho avuto lo stesso problema sul mio S3 Mini tempo fa, per me bastó un flash pulito del firmware per risolvere il problema..
    Proba così, tentare non costa nulla.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. Chris301197

    Chris301197 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Usufruisco di 2 batterie diverse che cambio a scuola quando si scarica l'altra e il problema persiste sempre, anche quando prende molto freddo il cellulare non si accende piú il monitor.
    Una volta ero in chiamata in mezzo alla strada, volevo attaccare ma non me lo faceva fare perché lo schermo non si accendeva piu, ma la chiamata si sentiva ancora...
    Ho dovuto quindo riavviare il cellulare togliendo la batteria.
    Ma mi pare che il problema sia la cover, perché da quando sta caricando funziona ancora senza che lo schermo non si attiva piu
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a pulire anche i sensori di prossimità o a controllare che qualcosa non li ostruisca