Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lockscreen e certificati

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Nino Marra, 12 Dic 2013.

  1. Nino Marra

    Nino Marra Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo per cui se sbaglio qualcosa chiedo scusa anticipatamente.
    Ieri ho sbloccato il mio GNexus e messo la Cm 10.2.0.
    Stamattina in università ho configurato i punti di accesso wireless che fanno installare un certificato di identità personale e impongono alla lockscreen o il codice numerico o la password o la sequenza.
    Qualcuno mi può aiutare a bypassare questo problema ?
    Grazie :)

    Saluti
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Anche nella mia università è così. L'ho bypassato collegandomi solo alla rete eduroam (quella degli atenei d'europa) che non richiede certificato.
    Non so se senza root si possa fare qualcosa ma, senza modifiche, non si può avere certificati e non abilitare un blocco schermo di sicurezza.
     
    Ultima modifica: 12 Dic 2013
    A Nino Marra piace questo elemento.
  3. Nino Marra

    Nino Marra Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    3
    Anche la rete eduroam richiede il certificato altrimenti non si connette. Ma io vedo la sezione superuser nelle impostazioni non si può mettere qualcosa li ? Cioè dovrei avere già i permessi di root dico bene ?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Se hai la Cyanogen è già rootata! :thumb:

    Inviato dal mio GNex powered by CM11
     
    A Nino Marra piace questo elemento.
  5. Nino Marra

    Nino Marra Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    3
    Ah okok allora è giusto, quindi come si fa ad evitare di mettere la passqord nella lockscreen pur mantenendo il certificato ?