Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop 5.1.1] ♦PURITY ROM♦ [Hammerhead]

Discussione in 'Rom per LG Nexus 5' iniziata da Cristian, 3 Gen 2015.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prima di formattare testa la col kernel Franco 76

    Inviato dal mio Nexus 7 (2013) ChromaROM 5.1.1
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io parlo di problemi gravi di stabilita' ecc.. -> ho blocchi, riavvii senza motivo, metto in standby il cell poi lo sblocco e me lo ritrovo con lo schermo nero, mi tocca riavviare e mi ritrovo l'orario sballato, wattsapp che NON funziona, la linea prende e non prende ecc... ci ho messo pure il kernel Codeblue ed ElementalX e non è cambiata una cippa. queste ultime 2 Purity hanno un cancro di sicuro :eheh:

    uso la Chroma da mesi MAI avuto un Minimo problema. e non credo che mettendo il Franco kernel la situazione cambi.
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2015
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Peccato ti dia questi problemi nelle ultime versioni mi sembrava un ottima ROM.

    Riguardo al kernel dicevo dato che é da testare

    Inviato dal mio Nexus 7 (2013) ChromaROM 5.1.1
     
  4. Tool

    Tool Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    155
    Ho avuto anche io alcuni problemi per quanto riguarda l'orario e qualche perdita di segnale..ma alla fine nulla di grave..con un riavvio ho risolto tutto:)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda purtroppo in questi giorni mi serve il telefono e ho bisogno che sia stabile, percio' non riesco a testare il Franco. magari riprovo tra un paio di giorni a rifare un altro formattone di tutto e poi ci metto il franko e vi faro' sapere...

    in caso la provassi tu col franco fammi sapere come va' e se da problemi...
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    grazie dell'info! certo queste 2 cavolate sono passabili ma io di problemi ne ho a decine... nelle ultime ore avevo un nexus inutilizzabile, da non dimenticare che poi la purity si puo' comportare in modi differenti da nexus a nexus.

    2 ore fa' ho di nuovo formattato tutto e messo l'ultima Chroma, funziona tutto alla perfezione. percio' il problema sta' nella rom non nel mio N5. ;)
     
  7. boomby

    boomby Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace":
    157
    Anche io con le ultime versioni ho avuto dei problemi strani riavii o blocchi che ero costretto a riavviare
    Pensavo fosse solo un mio problema dovuto ad una installazione non proprio perfetta ma anche dopo un wipe data non è cambiato molto alla fine sono passato alla cataclysm

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Tool

    Tool Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    155
    Riavvii zero. :( Ma come dicevo nel precendente post qualche problemino lo ha di sicuro. Il fatto è che su G+ nessuno sembra avere questo genere di problemi. :(
    Che sia arrivata l'ora di aggiornare la recovery?
     
  9. boomby

    boomby Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace":
    157
    Non credo visto che cristian ha messo anche la stock e di conseguenza l ultima recovery

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Meglio che cambi la ROM... che centra la recovery?

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
  11. Tool

    Tool Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    155
    Pensavo il problema dipendesse da quello. Magari qualche problema d'incompatibilità con le ultime versioni della purity visto che sono rimasto alla TWRP 2.8.6.1 :)


    Già cambiato,comunque. Sto provando la IronPop :)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma se il flash della rom ti è sempre andato a buon fine... la recovery non credo centri nulla con i problemi delle ultime 2 versioni di purity. cmq io sono tornato a chroma e ho ritrovato la pace dei sensi :D aspetto la prossima build di purity e vediamo che ne esce fuori...
     
  13. Tool

    Tool Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    155
    Hai ragione :) Meglio evitare per il momento la purity finché non ci saranno nuovi aggiornamenti .. Dai un'occhiata anche all'iron :) Sembra davvero stabile e fluida ..per la batteria vi aggiorno nel thread apposito

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo, cmq mi correggo e dico una cavolata... potrebbe pure darsi che l'ultima TWRP abbia del codice sballato che non va d'accordo con le ultime rom basate su L 5.1.1_r8 e forse sballa qualcosa nella rom. ma non penso sia la recovery il problema... in quanto con la stessa versione di TWRP ho flashato altre 4 rom basate su L 5.1.1_r8 e mai avuto problemi di stabilita' o altro.

    da cio' che leggo in giro per la rete ci sono altre persone che hanno avuto qualche problema simile al mio, ultimamente in generale vedo che la purity è molto meno seguita come rom rispetto alle altre.. e sicuro ci sara' un motivo.
     
  15. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova a mettere la cwm, solo per un test. Su Android M il root non andava a buon fine con la twrp. Almeno così ho letto in xda.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    stasera piu' tardi ho tempo e riprovo tutto da zero...

    1: Reflash ultima Factory IMG Stock L 5.1.1 riblocco/sblocco del bootloader cosi' faccio un bel Formattone completo.
    2: provo a flashare la Recovery CWM poi FullWipe e ultima purity, poi vedo come va'..
    3: se ho di nuovo problemi ripeto il punto 1 e metto L'ultima TWRP poi di nuovo FullWipe e flash ultima Purity, provo pure diverse Gapps
    4 se NON risolvo cosi' tiro il nexus dalla finestra :eheh:
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    In bocca al lupo

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    grazie ma sta purity mi ha fatto schizzare il cervello ormai a forza di provare... se non si risolvono i problemi come scritto sopra... o tiro dalla finestra il nexus o rimetto un altra rom e accantono questa definitivamente. perchè da sta Purity non mi aspettavo tutti sti problemi sono veramente tanti. il fatto che l'ho provata su 2 NEXUS diversi.. e i sintomi sono gli stessi in entrambi i 2 nexus.

    piccolo OT: il secondo Nexus che ho preso che ti dicevo.. poi funziona alla perfezione :alol: chiuso OT
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    online nuova Purity 05/08 :D
     
    A boomby, Tool e MatVekk piace questo elemento.
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    uso da ieri l'ultima Purity e tutti i problemi che ho avuto con le penultime versioni sono spariti

    inviato dal mio Nexus 5 - Purity 5.1.1
     
    A Tool piace questo elemento.