Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop 5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 [I9100]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 17 Dic 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego capirai, cmq i ringraziamenti vanno tutti allo sviluppatore della rom ;)

    per il problema che non riesci a flashare la rom potrebbe pure essere il file zip della rom corrotto in caso riscaricalo esatto e riprova. la recovery adatta per flashare questa rom la trovi a pagina 1 del Thread io ho sempre usato quella e mai avuto problemi.
     
  2. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    flash fatto restava adesso in bootloader fatto wipe non si sa mai ,ma credo sia la cmw, infatti ho messo su il [KERNEL] APOLO [i9100][SAMMY & AOSP] e adesso va lol :gulp:
    te faccio sape
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    strano il problema che hai avuto ma va' bè un flash andato male o altro ci puo' stare, con questo telefono me ne sono capitate di tutte i colori anche a me hahaha. poi fammi sapere... ;)

    l'ultima build disponibile è del 08/04/2015 il Thread principale è aggiornato.
     
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  4. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    adesso va tutto bene cmq era la cmw che non andava grazie ancora per il supporto
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    buona sera a tutti, ho installato questa rom e nel sistemare un po tutto ho notato che nella fotocamera non riesco a trovare l'impostazione della memoria esterna. mi sapete indicare come fare ad impostarla.
    ps al momento la trovo stabile io ho la versione 5.1 e volevo sapere dove scaricare l'aggiornamento nel caso ci fosse gia.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora io le foto le salvavo nella memoria interna.. siccome ora sto' provando un altra rom non mi ricordo se nelle impostazioni della fotocamera cè l'opzione per salvare le foto su SD esterna. guarda bene in impostazioni fotocamera se cè l'opzione e fammi sapere.. in caso bisognera' usare una fotocamera alternativa che comprende il salvataggio su scheda esterna. (che puoi trovare nello store)

    in prima pagina trovi tutte le info e sia l'ultima build della rom disponibile. (aggiorno la pagina di continuo in base a quello che cè scritto su xda)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    messaggio doppione lo cancello. ti ho gia' risposto sopra... ;) guarda bene...
     
  8. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    grazie e scusa per il mess doppio. ma nn ci sta nessuna impostazione. scaricare un altra fotocamera alternativa è una scocciatura percèe ci sono molti banner pubblicitari.
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    su questa Rom o anche altre per salvare le foto su micro sd esterna hai 2 alternative e un altro metodo per liberare memoria interna. che sono:

    1) scaricare e provare questa fotocamera gratuita: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.magix.camera_mx&hl=it

    2) scaricare un altra fotocamera a pagamento e senza pubblicita': https://play.google.com/store/apps/details?id=com.marginz.snap&hl=it

    3) usare la comune fotocamera della rom, salvando le foto nella memoria interna e spostarle in un secondo momento online su google drive usando l'apposita app gratuita.
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.docs&hl=it

    io sceglierei le alternative N.1 e N.3 poi ovvio vedi tu se cio' puo' tornarti utile ;)
     
    Ultima modifica: 14 Apr 2015
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    disponibile nuova build 13/04 download in OP ;)
     
  11. totocamen88

    totocamen88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!!

    Sono nuovo nel campo del modding....

    Volevo sapere, io ho il mio S2 come da fabbrica, soltanto aggiornato usando Kies all'ultima versione disponibile, senza root alcuno... (4.1.2)...

    Se volessi mettere questa Lollipop devo quindi installare la recovery KK compatibile e poi seguire la guida dove dice
    *Scaricare -> Rom/Gapps
    *Mettere i File zip Nella SD card
    *Riavviare in CUSTOM recovery
    *Fare i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System
    *Flash Rom
    *Flash Gapps
    *Reboot, Fine.

    Ho capito bene?La recovery KK compatibile è quella che vedo il link nel primo post giusto?

    Ah, un'altra cosa..io al momento ho la memoria dispositivo partizionata a 1,97GB e memoria di massa 11,50...va bene partizionata in questo modo o mi conviene anche ripartizionare in modo diverso??
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per installare questa rom devi prima ottenere il root ed una custom recovery, poi dovrai flashare la recovery KK che trovi nel primo post di questa guida e poi procedere a fare il resto. se non hai mai fatto queste operazioni puoi andare a vedere nella sezione modding S2 ci sono gia' delle discussioni aperte cosi' te ne fai un idea di cosa devi fare. oppure apriti un nuovo post in sezione modding poi se vuoi ti do' una mano passo passo. fammi sapere ciao.
     
  13. totocamen88

    totocamen88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ah capito...

    Quindi da come ho capito è buono installare il PHILZ KERNEL che fa root e custom recovery giusto?

    Così poi dalla custom recovery posso installare la recovery KK...

    E' corretto il ragionamento?

    Magari apro un post dedicato alla mia situazione, così se puoi mi segui lì...

    Grazie mille
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esattamente giusto ;)
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    disponibile nuova beta del 21/04 Thread in OP aggiornato ;)
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nuova build online 8/05 ;)
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    disponibile nuova versione del 28/05 ;)
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    uscita nuova build 11/06 ;)
     
  19. Naftagricola

    Naftagricola Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Premettendo che non me ne intendo, ho installato il philz kernel con il root e la recovery e fin qui tutto bene. Ma quando vado ad installare la recovery KK, dal link della prima pagina, me la fa installare correttamente ma poi quando vado a fare il reboot system mi compare la scritta del logo dell'S2 e poi schermo nero..lasciato li anche 10 minuti ma non da segni di vita. Qualcuno può aiutarmi?
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    tutto cio' è normale perchè avendo flashato la Recovery KK hai anche cambiato il kernel di default del tuo OS è per questo che NON parte piu' il Sistema.
    ovvio che se sei andato a flashare la recovery KK è per installare appunto la rom descritta in questa guida..

    segui la guida in prima pagina e flasha tutto poi il cell riparte subito, oppure puoi installare qualsiasi altra rom Kitkat o lollipop che vuoi.. ;)
     
    A Naftagricola piace questo elemento.