Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop 5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 per S3 Neo

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Cristian, 4 Mag 2015.

  1. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    ok ci provo, di solito quando rimetto la stock dopo devo fare un hardreset, oppure reinstallarla 2 volte con odin ovviamente perchè se non faccio cosi; mi da qualche problema. Comunque ora riprovo. Grazie per la pazienza.
    Ho un GT-I9301I
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati fai cosi:

    1) subito da recovery hard reset.
    2) flash FW stock e primo avvio salta la configurazione.
    3) altro hard reset
    4) fine cell ripristinato e strapulito.
    5) provalo x una mezzoretta e se tutto OK riparti da zero con il modding.

    poi riprova a metterci sta benedetta ROM


    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
  3. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    OK faccio sempre cosi infatti. ( un'altra domanda, se ricordi dicevo che in download mode mi usciva quella scritta "qualcomm secure boot enabled e subito sotto in rosso UDC START secondo te è normale??? grazie
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, si si pure il mio amico a qui ho moddato S3 neo ce l'ha cosi' è solo una scritta inutile che viene fuori quando modifichi il cell. fai finta che non esista e non compromette in alcun modo le funzioni del telefono.

    io intanto mi guardo su XDA il Thread della CM11/12 e vedo se anche altri hanno avuto il tuo problema giusto per curiosita' e vedere perchè ste rom non partano bo...
     
  5. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    allora Cristian, ho fatto tutto ho rimesso la stock etc... ora ho già fatto il root + recowery twrp ho addirittura riscaricato la CM ora riprovo a installarla di nuovo. poi volevo dirti che avevo scritto già questa cosa in un altro forum, e ho letto che ci sono altre 2 persone con lo stesso problema, solo che questi non approfondiscono l'argomento. detto questo stò flashando:eek:hoh:
     
    A kalel77 e Cristian piace questo messaggio.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok perfetto, si lo so come al solito su altri Forum molti scrivono poi se risolvono ciao e arrivederci ma che ci vuoi fare :(

    cmq io mi sono letto la bellezza di 20 pagine di ogni Thread su XDA sia della CM11/CM12.1 e ho letto che giusto ad un paio di utenti è successo uguale a te. hanno risolto come ti ho detto io prima -> ripartendo dalla Rom stock, rifacendo il Root, Recovery TWRP, Fullwipe, riscaricando la rom CM12.1 ed è andata telefono partito regolare. poi da caso a caso i problemi possono essere tanti e diversi.

    adesso sto aggiornando tutti i Thread di sezione delle Custom recovery CWM/TWRP. mi sembra sia tutto per ora. tu prova e insomma vediamo se riusciamo a risolvere questo problema odioso.
     
    A SEBY-58 piace questo elemento.
  7. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    ok e sempre grazie davvero!!! però nel mio caso purtroppo non va a buon fine, ho appena tolto la batteria per ritornare alla stock, però ho notato che con le cm il led blu non si accende, mi rifersico quando fai il reboot system invece con rom stock oppure con rom stock modificate si accende e dopo un paio di minuti parte regolarmente. BOOOOOOO si vede che le cm non le piacciono:) rinnovo la mia gratidutine, e vediamo più avanti cosa esce fuori. ciao
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma prego figurati. guarda io avrei provato ha fare le stesse cose che hai fatto tu. e quindi ti ho dato vari consigli che cmq gia' sapevi praticamente. Altro per ora non mi viene in mente e se mi dici che il cell con la rom stock Parte e va bene nel tuo caso NON è un problema di telefono o componenti hardware, ma il problema sicuramente sta in queste due ROM -> CM11/CM12.1 se trovero' qualche info in piu' ti faro' sapere. (cmq questa cosa è parecchio curiosa) booo hahaha.

    questa cosa la verifichero' presto appena mi danno S3 Neo tra le mani, riprovo tutte e 2 le rom cosi' vediamo se pure a me da' lo stesso problema, ci risentiamo presto. ciao ;)
     
    Ultima modifica: 1 Giu 2015
  9. Gianlorenzo

    Gianlorenzo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi io uso la fotocamera di Google al posto della stock solo che ho dei problemini con la messa a fuoco,qualcuno anche in MP mi potrebbe passare l'APK di qualche fotocamera buona.Mi ricordo che per un po udavo quella di HTC solo che serviva la galleria di HTC e quindi in seguito l'ho tolta.Se qualcuno di voi conosce una fotocamera buona che salva le foto sulla gallery stock vi prego di darmi il link del download/APK
    Grazie in anticipo


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. Gianlorenzo

    Gianlorenzo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi ma non si sa ancora nulla riguardo a Xposed per 5.1.1??


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    C'è una versione unofficial compatibile con Android 5.1.1. Se la cerchi su xda la trovi

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  13. vicx75

    vicx75 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo ho appena installato il 5.1.1 e non riscontro nessun bug unico problema che non trovo più' la galleria immagini, per caso è stata sostituita da foto di google? altro problema il programma hies dal pc non mi riconosce più' il telefono rimane sempre in ricerca spero che possiate aiutarmi sui miei dubbi grazie
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao, la galleria immagini ora e' Google foto. kies non ti legge più il cell perché hai una Custom ROM.

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma_Rom 5.1.1
     
  15. Rocco998

    Rocco998 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho appena scaricato questa ROM e volevo chiedere come devo fare a togliere la scritta di errore del kernel all'avvio; devo flashare un altro kernel?

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao Per la CM12 c'era un Custom kernel da Flashare per rimuovere la scritta Rossa, per la CM12.1 per ora NON cè nessun Kernel Alternativo. Comunque non comporta nulla quella scritta Rossa è solo Brutta da vedere all'avvio del cell. fai finta che non esista ;)
     
  17. Rocco998

    Rocco998 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cristian volevo chiederti anche come potrei overclockare con la cm 12.1 per far arrivare la CPU a 1593 MHz, spero che tu possa darmi una risposta grazie ;)

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti rispondo uguale a prima purtroppo attualmente NON ci sono kernel modificati da abbinare alla CM12.1 percio' non si riesce nemmeno a fare un leggero overclock. almeno io su XDA non ho trovato ancora nulla di nuovo

    inviato dal mio Nexus 5 - CarbonROM 5.1.1
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    riservato a tutti gli utenti che usano questa Rom sul forum XDA sono capitato nella discussione ufficiale della Rom di ROX e ho visto questo -> LINK

    si tratta di una Nuova Build di CM12.1 sempre Compilata da Fonti CM, dall'utente di XDA -> LGaljo - Senior Member - Železniki, Slovenia - XDA Forums rilasciata oggi in data 26/06 ci sono alcune differenze tra la Rom Unofficial di ROX e questa nuova Build rilasciata oggi (che pero' ancora NON ho capito nel dettaglio quali sono queste differenze)

    per chi fosse interessato guardate nei link le varie info...
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2015
  20. Gianlorenzo

    Gianlorenzo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi io sto avendo un po di problemi con la fotocamera,uso quella di google solo che quando scatto va in crash e devi riflashare lo zip del fix.Suggerimenti?

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid