Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop 5.1.1][UNOFFICIAL] S3 NEO - Ressurection Remix - Final

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Cristian, 1 Giu 2015.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    provala e in caso facci sapere come va la rom e come ti trovi ;) poi in caso prova la CM di rox...

    CM 12.1 di ROX qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...1-unofficial-cyanogenmod-12-1-per-s3-neo.html
     
  2. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    E' una Rom stabile ma non mi piace l'interfaccia grafica, è troppo tirata e questo problemino grafico mi da fastidio.
    Avevo installato una versione meno recente qualche giorno fa e la preferivo per l'organizzazione del menù: un'applicazione sotto l'altra in ordine alfabetico.

    Purtroppo oggi con questa versione non ho ritrovato questo tipo di menù e l'ho disinstallata immediatamente anche per i vari problemi di surriscaldamento, La Resurrection Remix e la stock di Samsung possono stringersi la mano.
    La versione 12.1 di Rox è decisamente migliore: non si surriscalda la CPU ed è questo che m'interessa. Ora sto più tranquillo. ;)

    Ringrazio comunque lo sviluppatore della Resurrection Remix anche se c'è da migliorare un bel pò. La volontà va sempre premiata. ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    disponibile versione 5.5.6 del 22/09 Thread principale aggiornato :)
     
  4. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Grazie. :)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Luchinho

    Luchinho Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    sono nuovo nel forum, ho da poco installato la versione 5.4.7 di RR per l'S3 Neo e volevo aggiornarlo alle versioni successive. Tutte le volte che però provo ad aggiornare mi appare la scritta installation aborted (status 7) e mi dà problemi di incompatibilità o di mancanza di reset totale. Come mi è stato indicato in altri forum ho fatto un wipe cache/dalvik cache e ho provato sia con la recovery cwm che con twrp ed entrambi mi hanno dato lo stesso problema... Non vorrei che il problema fosse dovuto al fatto che io per aggiornare a versioni successive abbia saltato altri aggiornamenti intermedi, infatti non trovando da nessuna parte l'aggiornamento al 5.4.8 ho provato ad eseguire un po' tutti quelli successivi.
    Grazie in anticipo :)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se vedi nel Thread di XDA -> per Aggiornare la Rom all'ultima versione 5.5.6 lo sviluppatore consiglia di fare un Fullwipe. praticamente come se la flashi per la prima volta.
     
    A Luchinho piace questo elemento.
  7. Luchinho

    Luchinho Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Quindi posso passare da 5.4.7 a 5.5.6 senza nessun problema? Ho provato a fare aggiornamenti (ad esempio 5.5.4) in cui c'era scritto che non era necessario fare una pulizia completa ma mi davano comunque dei problemi nell'installazione. Scusa se mi faccio questi problemi ma prima di fare un reset completo voglio assicurarmi che vada tutto bene.
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in alcune vecchie versioni ho letto che bastava fare i classici "Wipe Cache+Dalvik" e aggiornare la Rom. mentre per mettere l'ultima versione disponibile la 5.5.6 lo sviluppatore dice di pulire tutto e poi flashare la 5.5.6.

    quindi si puoi passare dalla v5.4.7 alla v5.5.6. -> procedimento scritto a pagina 1 ;)
     
  9. pablonik79

    pablonik79 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    20
    devi fare assolutamente tutti i wipe data wipe cache e dalvik cache inoltre formattare anche system che è la partizione dove c'è installato il sistema operativo, se non risolvi metti il firmware ufficiale con odin e poi riflasha la rom perchè ne vale la pena ,l'ho provata ed è spettacolare , sono tornato alla stock perchè la qualità fotocamera con poca luce è pessima di giorno invece le foto escono bene.
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    disponibile versione 5.5.8 - 19/10 link download in OP aggiornato :cool:
     
  11. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Sinceramente non ho nessun tipo di problema con la ROM Resurrection Remix. Anzi!!! Prestazioni sempre al TOp..MAI un Problema!!
    Per il menu in ordine alfabetico,cè la possibilità di cambiarlo,con scorrimento orizzontale,oppure in verticale,come vedi Super personalizzabile.
    Una rom cosi' perfetta è da molto che non la provavo,e di Rom credimi ne ho cambiate!!!!! Comunque sono esperienze, il consiglio che ti do' è di provare a flashare con piu attenzione!Magari eseguendo in modo corretto i diversi Wipe che vengono proposti. Un saluto a tutti ;)
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    uscita Nuova Build RR remix 5.5.9 - 20/11 link in OP aggiornati :sor4:
     
    A pablonik79 piace questo elemento.
  13. pablonik79

    pablonik79 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    20
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    disponibile update del 31/12 (versione finale)