Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop][D802] Custom Stock ROM Quetzal 1.3 [BUSYBOXED] + MOD Grafiche by @glfsd

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da wangaz78, 29 Apr 2015.

  1. wangaz78

    wangaz78 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    33
    hai provato con una delle mod di glfsd ?
    [LP][Theme/Mod] Lollipop Theme [Discontinuedâ€Â¦ | LG G2 | XDA Forums

    hai provato con xposed alpha 2 ed il modulo g3tweaksbox 1.4Beta5 ?

    G3 TweaksBox 1.4 - Post #3 - XDA Forums

    questa quetzla 1.3 non mi convince molto, preferivo decisamente la 1.2, tra oggi e domani aggiorno ma penso di lasciare entrambi i link
     
    A fulky piace questo elemento.
  2. Milomitic

    Milomitic Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi,
    ho installato sta rom tempo fa su base 5.0.2 lollipop, e ora dopo circa 5 mesi volevo cambiarla. Il problema è che, non so perchè, sta rom aveva solo il root senza custom recovery e in info sul telefono risulta che il mio telefono è un lgd805 (versione sudamericana del g2, come la provenienza dell'autore), mentre il mio è ovviamente un d802. Non riesco a tornare stock , nè con flash tool (si femra il download al 2%, il problema penso sia che non riesca a leggere bene il telefono sui computer, ho prova su più di un sistema operativo su più di un computer), nè posso flashare o fare un wipe non avendo twrp installata.
    Cosa posso fare?
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato ad installare la recovery? Sei su lollipop stock e non l'hai già installata, scarica autorec per lollipop e prova. Per l'errore del 2% prova ad usare il firmware 10A come specificato nella guida.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Milomitic e wangaz78 piace questo messaggio.
  4. Milomitic

    Milomitic Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    La recovery non riesco ad installarla perchè Autorec per Lollipop per D805 non è stata ancora fatta, e l'Autorec per il D802 non mi riconosce il telefono come D802 e quindi non posso usarlo. Inoltre ho provato anche da adb, ma non mi compare il telefono nella 'device list', e non so in che altro modo potrei installarla.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per prima cosa perché stai postando qui? Il thread per la recovery su lollipop è questo -> http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-g2/43729-custom-recovery-su-lollipop.html
    Per il D805 CREDO basti seguire il metodo manuale utilizzando le partizioni del firmware del d805 tranne la recovery che è identica. Il vero problema è trovare il boot del firmware lollipop bumped.
    Se hai altre domande, richieste o altro riguardo la recovery continua nel thread che ti ho linkato, qui come ho già detto siamo completamente off topic

    - Edit -

    Ho letto adesso che avevi già postato una settimana fa relativamente a questa rom, ti chiedo comunque di continuare nel thread della recovery ;)
     
    Ultima modifica: 24 Nov 2015