Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lollipop: impossibile cancellare pagina Google +??

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da CyberAlex, 11 Gen 2015.

1. CyberAlex

CyberAlex Baby Droid

Iscritto:
    11 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    con Android Lollipop su Nexus 5, mi capita questo problema, per me irrisolvibile:
    avevo due pagine google +, quella utente più un altra aggiuntiva. Ho cancellato quella aggiuntiva, e difatti risulta non più esistere sia su google + via web, sia su Android (o meglio, via web è sempre possibile ripristinare le pagine eliminate, segno che da qualche parte sono comunque salvate, almeno per un certo tempo).
    Il problema è che con Lollipop, sia la app foto stock, sia la app google +, continua sempre a vedere nell'elenco pagine anche la pagina cancellata. Se poi la seleziono e vado alle foto relative, non si connette e non da immagini, però nell'elenco delle pagine rimane sempre quella cancellata. Lo stesso la app google + di Lollipop.
    Ho provato a cancellare la cache di "foto", a terminare e riavviare la app, ma niente, non si riesce a liberarsi della pagina cancellata in queste app.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie a tutti, e buon anno!
    Alex.

2. Omar

Omar Guest

Sposto in Nexus 5, occhio a dove posti.

3. CyberAlex

CyberAlex Baby Droid

Iscritto:
    11 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Omar ciao, scusa, ma secondo me andava bene in Lollipop, il problema non è solamente del Nexus 5 a mio avviso!