Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lollipop observer

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da lollo75, 26 Dic 2014.

  1. lollo75

    lollo75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi se potevate aiutarmi.... da qualche gg quando vado su play store mi appare una scritta con sfondo tosso che dice:
    SONO PRESENTI SEGNALI DI ABUSO, FAI UN CONTROLLO SULLE IMPOSTAZIONI OBSERVER.....
    cosa posso fare x eliminarle questa scritta? cosa significa?
    grazie mille


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, hai provato ha cancellare i dati del playstore e a rimuovere l'account google e reinserirlo?
     
  3. lollo75

    lollo75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie per avermi risposto. ... nn sono riuscito a cancellare i miei dati dalle impostazioni di Google play, cmq ieri mentre cercavo di ttovare una soluzione ho notato che anche aprendo l'app Archivio appariva questa scritta. ... tra i vari forum che jo girato jo letto che è un problema di lollipop. .. ma nn conosco il modo di ripristinare il tel.... (evitando di fare un hard reset...)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Cosa vorresti fare, vorresti togliere lollipop e tornare alla rom originale?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lollo75 ciao scusa ma hai lollipop su S2? parli di una Custom ROM..?
     
  6. lollo75

    lollo75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no io nn ho mai rootato il mio cellulare anche se mi sono documentato leggendo vari articoli io ho os originale e da quelche gg mi appare questa scritta quando apro degli applicativi quali il play store e archivio cartelle. ... su internet ho letto che anche ad altri era successa la stesaa cosa addirittura aprendo whatsapp appariva questa scritta. ....


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora non hai lollipop installato sul cell.. ma hai jellybean 4.1.2 stock, questo è l'ultimo firmware ufficiale disponibile per S2 GT-I9100, avevo capito che avevi su lollipop e mi interessava sapere se avevi installato una custom rom basata su lollipop, grazie dell'info. per il resto ti sta' aiutando il collega "GabryOryn" ;)

    questa cosa che hai segnalato tu, a me non mi è mai venuta fuori. pure io ho un S2.
     
    Ultima modifica: 27 Dic 2014