[APP] Love Cycle

Discussione in 'Applicazioni al Femminile' iniziata da Marty27, 18 Ago 2016.

Condividi questa Pagina

1. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.200
    Bentrovate ragazze....oggi vi parlo di un app che io uso orami da tempo e serve a tenere sotto controllo il proprio ciclo mestruale e il periodo di ovulazione....si chiama Love Cycle ma ultimamente sul play store ha cambiato nome e compare Maya di LC....
    Questo è il link per il download...

https://play.google.com/store/apps/details?id=in.plackal.lovecyclesfree&hl=it

Questa è un app che consiglio personalmente perchè rispetto ad altre provate secondo me è la più facile nell'utilizzo e leggera per lo smartphone, alcune altre includono bensì più funzioni ma potrebbero anche risultare inutili e pesanti per lo smartphone.
    Appena scaricata l'app richiede di registrarsi tramite un indirizzo email per far si da creare un backup dei vostri dati così se siete costrette per qualsiasi motivo a resettare il telefono non perderete il conteggio dei vostri cicli mestruali. Superata questa fase vi chiederà di selezionare su una schermata a calendario la data di inizio del vostro ultimo ciclo, poi in seguito la durata in giorni del vostro ciclo e la durata in giorni del flusso.
    Questa è la schermata che vi si presenterà alla fine del procedimento iniziale (addio la mia privacy intima :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:)......

IMG-20160818-WA0001[1].jpg

In alto a sinistra trovate lo stato di avanzamento, al centro (il tondo giallo) un collegamento che porta ad una pagina calendario dove potete consultare giorno per giorno l'andamento oppure, cliccando due volte sopra un giorno aggiungere una nota,un sintomo o uno stato d'animo, tenendo premuto sopra la data l'inizio anticipato della nuova mestruazione in caso di ciclo irregolare. A destra la data presunta del vostro prossimo ciclo se invece siete regolari.
    Le 3 voci al centro della schermata hanno la stessa funzione descritta prima di aggiungere un info in più giorno per giorno.
    Quello in basso è il suggerimento giorno per giorno dove cè qualche spiegazione anche a livello scientifico per le più intellettuali!!!! :joy::joy::joy::joy::joy:

Tutto qui, niente di complicato, io vi invito a provarla poi magari fate sapere come vi trovate...abbiamo aperto questa sezione per questo!!!!!

A Giuggiola17, uLtiMo125 e kalel77 piace questo elemento.