Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    per la serie COSE-DA-NON-FARE-SE-SI-E'-NABBI-IN-MATERIA:
    modificare il file build.prop pensando di sapere ke si sta facendo... Risultato? Bootloop e riflash... :censura: :censura:
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Raga oggi volevo provare il thetering col netbook di mia moglie e la connessione la trovava ma diceva accesso limitato...cm devo tare????
     
  3. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    io ho cambiato nome nelle impostazioni e inserito una pass, ci ha messo un po' a identificarla
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    1- flag su hotspot wifi portable
    2- tap su impostazioni hotspot wifi portable
    3- tap su configura hotspot wifi
    4- SSID: AndroidAP
    5- tap protezione: WPA2 PSK
    6- inserisci chiave di rete personale da 8 carrateri minimo.... salva.
    7- aggiorna le reti sul pc e scegli AndroiAP, inserisci la chiave di rete e memorizza come preferita.
     
  5. lovelymobile

    lovelymobile Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho aggiornato oggi a froyo beta2 e va alla grande, volevo sapere per ripristinare le applicazioni con titanium backup se esiste un modo per farlo fare in automatico senza che per ogni applicazione compaia la scritta installa.
    Ho notato un calo di segnale wifi (prende meno), è possibile?
    Dopo l'installazione non trovo setcpu2.02, la posso rimettere?
    ciao e complimenti!
     
  6. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann, ma una volta prelevato il framework dal telefono come si fa a fare il porting dei temi per le bin vecchie adattandole alle bin nuove o addirittura a froyo possibilmente? perche ci sono un macello di png all'interno, non saprei da dove cominciare...
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    domanda da ignorante.. ma cosa sarebbe l'acer UI? :)
     
  8. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    pare sia la nuova interfaccia utente che acer ha messo nell'ultimo fw con froyo..
     
  9. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    okok grazie :D sisi non mi dispiaceva anche se mi sono trovato spaesato appena ho acceso il mio liquid con su la 2.2 :)
     
  10. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Raga io sapevo ke c'era l'opportunitá di attivare e disativare il flash player nnl browser ma nn trovo tale opzione qualcuno sa come dv fare???
     
  11. marfilius

    marfilius Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    @santo: vai Su ipostazioni, attiva plug in e da lì scegli se attivare, disattivare o esegui a richiesta.

    Sent from my Liquid __ LS 2.2.0.0b2 ROM using Tapatalk
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti! tornato! se ci sono questioni ke rikiedono me fatemi un sunto XD grz! ^^
     
  13. alex 69

    alex 69 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ben tornato sux :)
     
  14. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    bentornato
     
  15. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    grazie marfilius
     
  16. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Bentornato Sux ti aspettavamo tutti.
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sux, hai MP... scusate se ho scrittto tutto lì, in privato, ma non pensavo ,che tornava ora... comunque in breve, penso che ci aiano un pò di probblemi con la rete 3G, la tastiera htc che risponde più o meno velocemente hai tap, e il launcher che aggiorn Spesso la home, quindi i contenuti spariscono e tornano in ordine...
    ha, sux... ho notato anche qualche ralentamenti durante la.visione di un video flash sul browser... spesso quando arrivano le mail di notifica, opure quando lo vuoi interrompere, o entrare nel menu del browser, mentre stai con il video in play .

    A dopo.
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ke tipo di problemi col 3g?
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non riesco a capire se è un probblema di ricezione che va e viene ralentando, opure se navigando si apesantisce il sistema, e il.sistema rallenta tutto .
    pero per logica, una volta carricata la paggina con l'eeitor del forum, ad esempio, quella rimane carricata in memoria, quindi se fa ralentamenti fon la tastiera, non dovrebbe essere dovuto alla rete, ma al sistema. invece quando invii il messaggio, e dice, impossibile carricare la paggina senza conessione dati, quello è un probblema della rete. mi sembra fhe di default, hai messo la.patch per velocizzare la rete ??? Se fosi provo ad annullarla... dimmi te che provo ;)

    Dimmi pure sulla cosa che la home si aggiorna ??? Possibile ??? Sempre questione di qualche appesantimenti del sistema o che ???
     
  20. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    In realtà la banda base di questa leak ha fatto qualche passo indietro rispetto a quella dell'ultima rom Acer Eclari 2.100.07 che aveva raggiunto livelli prestazionali davvero ottimi, nulla però che pregiudichi, almeno per me, l'utilizzabilità. LS settings funziona perfettamente per la parte app2sd, mi sembra che la parte dedicata al settaggio del touch, pur funzionando perfettamente, perda al riavvio le impostazioni custom. Per il resto, anche con il telefono carico di apps, recupero almeno 30 mb di ram rispetto alla LS 2.1.4. Nessun crash, nessun riavvio, batteria assolutamente nella norma, direi che così com'è va già benissimo. Nell'utilizzo di need for speed, che pure funziona alla grande, noto forse una fluidità leggermente inferiore a quella della LS 2.1.4. Per la parte grafica mi fido di Sux, fino ad oggi le sue scelte mi sono sempre piaciute.