Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ancora, ormai qui me la suono e me la canto.. faccio domande, mi rispondo, faccio prove, mi lamento, poi risolvo... :gulp:

    Mi spiegate una cosa che ancora non ho capito?? Che significa sbloccare il market??

    A me funziona sempre, senza fare cose strane...
     
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Guarda sarebbe ok se almeno si accendesse perché potresti riflashare la laked ma se nemmeno si accende boh..quando provi ad avviare la recovery il cellulare deve essere staccato dalla usb e tieni premuto un po
     
  3. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ci sono delle applicazioni che, una volta aggiornata la rom, scompaiono dal merket (radio 105, ferrovie dello stato plus, pure calendar, etc) lo sblocco del mercato serve a farle ricomparire tra le applicazioni scaricabili
     
  4. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Beh io ho ho fatto lo sblocco market tramite la recovery... ma di quelle apps non c'è traccia... uhm...
     
  5. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    se installi l'ultima rom di sux non serve che fai lo sblocco del market dalla recovery.. è già sbloccato
     
  6. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ho installato la ls 2.2.0.0b2...

    Nel market non c'erano quelle applicazioni prima e nemmeno dopo averlo sbloccato con la recovery di malez (che al comando l'ha fatta, se lo rilancio ora mi dice che è stata fatta), cmq non compaiono... boh..

    Vabbè.. l'importante è che per ora il cell è stabile, non ha avuto crash.. vediamo come va, ance come consumo batteria.. ah, cool la percentuale di carica sempre in vista... :)
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Ma hai installato la nuova malez 0.6 o hai la versione precedente?
     
  8. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Sux allora io per adesso non ho riscontrato gran problemi alla rom anche se ancora non ci ho smanettato a fondo. Con un normale utilizzo direi che va tutto bene a parte un piccolo bug nella notifica dei msg e chiamate perse ma credo che sia un problema dela launcher pro. In pratica quando ricevi un sms o chiamata persa ti viene fuori un baloon rosso nelle icone in basso. Se non apri la notifica da li sotto ma bensì dalla barra delle notifiche, non viene eliminato l'avviso in rosso, come se non avessi letto il sms o guardato chi ti ha chiamato. Per il resto a consumo batteria non va male anche col 3g attaccato, ciuccia come non so cosa solo con la connessione dati abilitata.. il consumo, almeno sul mio telefono con connessione dati e 3g acceso è spropositato, ma quello non penso dipenda da te. Per il resto pure io ho avuto il problema ieri sera che mi si è di punto in bianco "spento" il telefono e non riuscivo più a riattivarlo dallo stand-by, ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Solo che non ho capito se si è spento, non vorrei che fosse proprio che non fosse capace di uscire dallo stand-by... boh. Per ora fine. Quando inizio a smanettarci in altro modo vedo che succede.
     
  9. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ho la 0.6 di Malez. Proverò a ripristinare il market da recovery e poi ri-sbloccarlo e vediamo...

    Io per adesso come piccoli fastidi ho riscontrato una specie di sfarfallio nella gestione delle foto, cioè quando apri il menù di una foto per impostarla come sfondo ad esempio, compare e scompare velocemente la barra delle notifiche sopra, un paio di volte...
    E poi l'Apndroid non disattiva la rete 3G ma solo la connessione dati..

    Poi ho notato questo: quando ho installato la 2.2 orginale, il cellulare era effettivamente compleatamente diverso come barre, menu, blocco schermo.. Una volta messa questa, la 2.2.0.0b2, è tornato mooolto simile alla 2.1... Ci sono solo le icone più piccole nel menu applicazioni e basta... Ma la vera differenza tra Froyo ed Eclair dov'è sul liquid? La gestione della batteria pare un pochino migliore, anche se ieri tra prove e controprove ovviamente l'ho stressato un bel po', voglio vedere con un uso quotidiano come va.
     
  10. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    si per ora l'interfaccia è simile alla 2.1 infatti quella è l'ultima cosa che verrà modificata, ora si pensa a rendere stabile ed efficiente la ls 2.2
    Le differenze tra eclair e froyo stanno alla base del sistema operativo android in se poi va beh nel dettaglio abbiamo un sistema operativo più veloce, l'introduzione del tethering WiFi ed USB, fotocamera migliorata nelle prestazioni, interfaccia grafica un po' diversa rispetto ad eclair, il browser dovrebbe essere più veloce, puoi installare le applicazioni sulla tua sd, funziona flash, puoi fare l'auto aggiornamento delle applicazioni del market, puoi attivare il backup delle applicazioni che installi sul cell così quando aggiorni la rom ti vengono reinstallate in automatico sul telefono.. boh tante cose, cmq da quello che so la parte più importante riguarda il sistema operativo in se che dovrebbe essere stato totalmente riscritto, ma magari qui dico una fregnaccia :)
     
  11. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Effettivamente hai ragione, ho installato il flash player (anche se non riportava il liquid tra i cellulari compatibili), e finalmente posso attivare le animazioni flash sui siti! Per il resto, il browser l'ho trovato più veloce, ed anche carina la possibilità dell'autoaggiornamento delle applicazioni (Scusate, ma le novità le avevo viste ieri notte e stamattina me l'ero scordate tutte! :p).
    Devo provare la fotocamera in effetti...

    Cmq resta quel piccolo sfarfallio nella gestione foto e vorrei sapere se esiste un gestore di apn che riesca a disattivare\attivare anche la rete 3G.

    Edit: Correzione, il browser andava benissimo ieri con il wi-fi, mentre con la connesione dati normale l'ho trovato molto più scattoso, sia nello scorrimento che nello zoom. Uso Dolphin browser HD, che è sempre andato benissimo prima..
     
  12. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    flash ha ancora qualche problemino e cmq quando dicono che il browser è più veloce credo intendano il loro proprietario. per l'apn non so aiutarti. Lo sfarfallio di cui parli io non l'ho notato, ma dici nella galleria?
     
  13. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Proverò a usare di nuovo quello nativo e vediamo.. in ogni caso non capisco perchè gli altri debbano invece peggiorare!

    Sì, vai nella galleria, apri una foto e poi cerca di impostarla come sfondo.. vedi se noti la comparsa brevissima della barra notifiche sopra.

    Suxeem, ci sei ancora?? Stai lavorando per noi? :p

    Edit: Non sono affatto contento del browser, ieri mi sembrava veloce, ma forse dormivo.. oggi è davvero scattoso sia con la conn dati che con il wi-fi, anche il browser nativo.
     
  14. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    si ho notato e a dire il vero me n'ero già accorto ma me lo ero totalmente scordato :) per il discorso browser ripeto che quello che hai riscontrato l'hanno verificato anche altre persone nei siti dove è richiesto il supporto di flash e non è un problema del browser ma di flash che ha ancora qualche problema
     
  15. johnnybravo

    johnnybravo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Mah, non sono convinto, perchè io vado su soliti siti che prima andavano bene e ora molto meno.. qualsiasi pagina è scattosa.. vabbè, a questo punto ci dovremo aspettare svariati aggiornamenti della adobe, no?
     
  16. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    appena tornato da scuola! Il fatto è che ho provato di tutto, anche tenerlo schacciato per 5 minuti di fila, ma senza risultati, non parte, la batteria è cmq carica perché oltre il fatto che era gia piena la carica, nn l ho utilizzato per null'altro... altri consigli?!?!
    non-si-accende-piu-dopo-aver-provato-l-aggiornamento-al-2-2-t4790.html se ci possiamo scrivere qui magari :,)
     
  17. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    domandina x gli sviluppatori: ma il fix del multitouch (inversione degli assi) si riuscirà ad implementare nella versione definitiva?
    Grezie
     
  18. EtorS

    EtorS Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Non credo.. da quanto ho capito il problema dell'inversione degli assi è hardware.. lo schermo cagoso xD
     
  19. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    io avevo visto in giro (non ricordo dove) il video di un tizio che l'aveva quasi risolto :)
     
  20. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tt se nn sbaglii il video di cui parli l'aveva fatto phh