Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Beh nella ls 2.1.4 era stato notevolmente migliorato.... x kuesto chiedevo....
     
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    altra cosa che ho notato, non so se sia successo anche a qualcun altro, è che mi è sparito qualche thread dai messaggi senza che lo cancellassi e mi ha perso non so perchè l'impostazione della vibrazione quando ricevo un sms.. tutto da solo senza che io facessi nulla
     
  3. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Uso questa beta come se non lo fosse, difatti non ho riscontrato nessun problema, per me è definitiva, non tornerò indietro. Spero vivamente per Sux che possa organizzare presto i propri impegni, in modo da terminare la versione definitiva di questa rom per Froyo. Pochi minuti fa ho provato, per pura curiosità, la LCR 1.8.2, basata su Eclair e sono rimasto sfiancato da quanto vergognosamente i signori di Modaco abbiano preso a piene mani dalla LS 2.1.4. di Sux, hanno realizzato un LCR settings che altri non è che una spudoratissima fotocopia dell'LS settings che ben conosciamo, spero che Sux abbia il tempo di verificare se lo hanno citato nei crediti...La rom non ha nulla di straordinario, la fluidità e la potenza della LS 2.1.4 restano per me insuperate. Molti utenti italiani trovano fantastica questa LCR senza aver mai provato la LS, vai a capirci...
     
  4. elcianka

    elcianka Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa ma nessuno si é accorto di un problEma con i video embedded?? Mi spiego, se guardi i video da youtube non ci sono problemi perché li apre attraverso l'applicazione, diversamente se provi a far partire un video incorporato in una pagina qualsiasi, il browser cerca di visualizzarlo nella pagina stessa, ma non so per quale motivo non ce la fa, e quindi si blocca tutto...succede sia col browser nativo che con dolphin...soluzioni??
     
  5. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Beh qualche piccolo problemino c'è, penso non sua nulla di irrisolvibile cmq.
    Io volevo saper se fosse possibile aggiungere delle opzioni riguardo la vibrazione del telefono e magari anche per la durata/tipo di vibrazione

    Ho notato che nel browser proprietario e nemmeno in dolphin funziona la selezione del testo..qualcuno potrebbe verificare se ha lo stesso problema?
     
  6. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi qialcuno ha notato l'avvio del nuovo HTC desire HD si avvia in due secondi e tutto questo grazie al software ahhhhhhh , chissa se si può implementare questo bel progrmmino sul nostro liquid :sbav: renderebbe la LS una scheggia in tutti sensi ;)
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    si bello è bello però personalmente io il liquid non lo spengo quasi mai se non per riavvii dovuti a nuove rom oppure giusto una volta la settimana :) quindi sarebbe una chicca non fondamentale, ovvio che non la schiferei ;)
     
  8. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    e un ottimizzazione in più che chi come me lo spegne ogni notte per non sentire nessuno che rompe apprezzerebbe questa chicca :p
     
  9. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Ma nn lo spegne del tutto l'htc, lo mette solo in ibernazione!!!
     
  10. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    no li si dice ke è quando lo si accende quindi l'ibernazione non c'entra ;)
     
  11. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Penso che per "quando lo si accende" si intenda piu' che altro "quando lo si risveglia".
    Diciamo che al posto di spegnersi ed accendersi, a quanto ho capito io, esce ed entra in uno stato simile alla sospensione (non all'ibernazione).
    Dunque il SO rimane di fatto inattivo, consumando solo la corrente necessaria a mantenere i dati in memoria ram. Questo consente al tel di svegliarsi in tempi estremamente brevi, consumando pero' una piccolissima parte di batteria anche quando inattivo, per mantenere lo stato della memoria Ram (a differenza di uno spegnimento vero e proprio.
    Qualcuno ipotizzava una sorta di "ibernazione" invece che di "sospenione" che verrebbe eseguita salvando lo stato della ram in un file posto sula SD (analogamente a quanto fanno i PC con il disco rigido), ma alcuni escludono questa ipotesi, sostenendo che il tempo di risveglio e' troppo veloce rispetto a quanto ci metterebbe il device a ripristinare lo stato della ram leggendo i dati dalla SD (che quindi non potrebbe garantire prestazioni cosi' elevate.

    Forse esegue anche una sorta di precaricamento come i BlackBerry:
    Quando togli loro la batteria infatti ci mettono UNA MAREA di tempo ad accendersi; invece accendendoli e spegnendoli con il tastino sono veamente molto veloci!

    Bisognerebbe fare la prova batteria anche con il Desire HD e vedere i tempi di boot in quel caso...
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ragazzi, ora lancio una domanda OT.... mi serve di sapere se qualcuno sa la combinazione tasti per spedire il Liquid con 0.007.00 in fastboot mode.
    mi serve la combinazione, e non il tool di andrew.... perchè cercando di aiutare Tatauga che a seri probblemi con il suo Fù-Liquid.... che non si accende più.
    ma provando a mandare in fasboot mode il mio con la combinazione tasti, mi sono accorto che non si fà più con Camera + < (back) + power (cavo usb collegato) .... ovviamente ci va con adb reboot fastboot.... ma visto che il suo non si accende più.... non si può fare...


    a dopo.... io sto cercando in giro.... ma per ora usano tutti questo modo opure il tool di Andrew ???
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    vediamo se torniamo al lavoro... :)
    come sempre, non abbiate aspettative XD
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    a fenomeno.... ben arrivato, e scusami per l'altra sera.... una domanda pure a te.... che combinazione tasti serve per mandare il liquid in fastboot mode con la 0.007.00 .... ho provato sul mio con i consueti Camera + < (back) + power (cavo usb collegato) ma non va???

    poi mi servirebbe di sapere come fare flashare almeno la recovery a Tatauga con adb e cel in fastboot.... perchè l'altro giorno il suo liquid si è piantato in mezzo al flash della 0.007.00 ???? voleva mettere la b2 xD.... ti do anche il thred suo

    post37368.html#p37368

    semai, spiegami in MP, poi lo aiuto dopo, per non farti perdere troppo tempo.
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    tornando alla b2, credo che il lavoro vada fatto sul perchè con trafico dati aumenta cosi tanto il trafico ??? perchè la carrica delle paggine in navigazione è lentissima (soppratutto la prima paggina carricata dopo quella di google) ??? perchè il flash nel browser va male, lento e a volte pianta il cel ??? ho notato che quando carrico la prima paggina web appare l'icona della sincronizzazione nella barra delle notifiche a sinistra di quella del 3G.

    per ora penso sia la cosa primordiale per migliorare.
     
  16. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    hai provato la combinazione tasti a telefono spento? ???
     
  17. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ho appena notato che non funziona mica tanto bene il tasto del vivavoce, a volte va, altre volte anche col tasto vivavoce attivato funziona il microfono normale.

    Mi correggo non va proprio, ho provato anche a riavviare il cell ma non va :(
     
  18. rebus6411

    rebus6411 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. per la combinazione fastboot prova ,con cavo collegato,a pigiare solamente back+fotocamera.a me funziona
     
  19. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    a me funziona invece cmq ragazzi è uscito l'aggiornamento per flash, magari era unbug perche se provate a utilizzare il browser senza flash funziona molto ma molto più velocemente
     
  20. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    [/quote]a me funziona invece cmq ragazzi è uscito l'aggiornamento per flash, magari era unbug perche se provate a utilizzare il browser senza flash funziona molto ma molto più velocemente[/quote]

    Sig :( a me qualche giorno fa andava ma adesso non va più.. non ho idea del perchè... mah..

    Per flash c'è da considerare che cmq non è che sia leggerissimo da usare eh.. quindi cmq richiederà qualche specifica un po' migliore