Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    beh direi ottimo... fai una copia di ciò come documento che secondo me pottremmo iniziare a scrivere miniguide su come usrae adb per fare veramente di tutto e soppratutto poter personalizzare ancora di più il nostro gioiello ;)
     
  2. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    salvato in un documento cmq ho su la rom froyo quella nuova con move2sd e app2 sd quindi senza la partizione ext2, launcher pro plus, tolto tutte le app inutili e la memoria interna rimane sui 60 mb mentre prima giravo sui 98mb, poi ho notato ke questa è più lenta in quadrant mi da 645 rispetto a 705 della LS 2.2 e il touch è migliore nella LS, a caricare le app dalle sd ci impiega un po quindi meglio la partizione ext2 come sulla LS 2.2 magari da migliorare non so, ottimo il flash player gia inegrato peccato non si possa spostare perchè occupa parecchio posto ben 12 mb come linkpack mi segna 27 piu o memo come la LS per ora è tutto ;)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, si, coincide con quello che ho fatto ieri e notato pure io... anche secondo me, se non si può implementare mov2sd, è meglio apps2sd, poi con una partizione separata (tra l'altro ext e quindi più adatta a sistemi basati su kernel linux) penso che siamo più protetti a livello di stabilita di sistema ;) quindi insomma io personalmente, come pensiero ignaro e personale, credo sia meglio apps2sd.

    invece con la beta soppra, mi sembra ma non voglio ancora confermare che il sistema gestisce meglio i passaggi tra i vari tipi di rete dati ( E-3G-H), e anche se al avvio del browser, carrica lentamente e a scatti la prima paggina, mi pare un pò meno tagliuzzato. poi per carricare le paggini successive, è un fulmine... quindi penso che il probblema dipenda della solita baseband che va aggiustata, perchè un pò sporca di errori. con la pazienza si arrivera a ottimi risultati.
     
  4. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    e si speriamo di si cmq oera quadrant 709 non mi immagino con LS su ahhhhhhh

    [​IMG]
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per ora niente di più... ma a lavoro terminato sara molto di più credo.
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    devil ... ma hai la versione a pagamento ??? di quadrant ??? quanto costa ???
     
  7. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    pm per te ihih
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    scaricata mo la flasho e vedo se cn l'acer ui va più veloce rispetto la prima dato che a me m nquell'interfaccia mi piace..........
    P.S. ciao yann ;)
     
  9. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    con hotmail puoi impostarlo come account aziendale exchange, però quando sincronizzi i contatti te li mischia nel telefono con quelli di gmail
     
  10. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    quando hai fatto dimmi che devo chiederti di fare un test :)
     
  11. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    flashata dimmi pure
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    due domande sulla acer ui e etc...
    1.ma la barra delle notifiche rimane sempre aperta a metà?????? ovvero cn le 6 app (telefono market etc...)
    2.ma mi reinstalla le app da sola???????? ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  13. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    1) Si

    2) Dipende se quando avevi installato la prima rom avevi messo check sul backup delle applicazioni all'avvio di froyo :)

    la domanda è: con l'Acer UI attivata prova a farti due tre chiamate sul cell magari usando il telefono di casa e dimmi se ti da un errore di sistema per cortesia.. lascialo squillare 30 secondi tipo
     
  14. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ma non puoi organizzare i contatti su exchange in gruppi?
     
  15. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Raga nn riesco ad entrare in recovery
     
  16. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    hai messo la 0.6? prova a reinstallarla massimo magari c'è stato un errore di scrittura
     
  17. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Andrew Tool 1.9
    qui c'è il tool di Andrew aggiornato con la malez 0.6 per froyo e eclair se non riesci ad entrare nella recovery
     
  18. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ok dopo la rimetto........considerazioni a primo impatto....l'acer ui è davvero bella e nemmeno Tripoli lenta anzi plus veloce rispetto la prima e molto gradevole anzi a me piace ra morire....la galleria pero ha un brutto problema ovvero lo zoom ra pena so sgrana e poi mette a fuoco quindi do vorrebbela gallery della ls per up resto th ok nessun problema
    @doctorita ho fatto shells prova ma nn succede niente
     
  19. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ihihhi usi la tastiera swype o l'originale di acer :) ok allora sono un benemerito sfigato io pare.. proverò a riscaricare la rom e reinstallare.. chissà perchè sto problema lo fa a me e basta nel mondo
     
  20. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    @santo-bro: mi potresti passare il link da cui hai scaricato la rom?