Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ok riguardo il problema delle chiamate me lo fa solo quando mi ripristina in automatico le applicazioni dall'account se non gli do subito il mio account non mi da il problema.. adesso provo a cercare di capire quale applicazione mi provochi sto problema
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    aaaa ecco una cosa possibilissima .... forse avevi delle app quando usavi Eclair e mo con froyo ti vanno in conflitto... maledette app...

    ti tocca provare. comunque allora disabilita la funzione di backup automatico, e rimettile a mano, doppo aver riflashato pulito xD
     
  3. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ho fatto un wipe sono entrato e ho saltato la creazione dell'account così le installo una a una.. visto che fa il backup nella sd. adesso provo e vedo
     
  4. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    stesse applicazioni di prima, nessun problema. si vede che nel fare il backup ha salvato qualcosa di sbagliato e quindi mi ha corrotto in qualche modo un file di sistema.. adesso vorrei capire se si può fare un nuovo backup delle applicazioni con l'account di google visto che non le ho scaricate dal market..boh..
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    il mio problema sulle app sulla sd è della baseband secondo me e nn di move to sd...
    ho provato a ripristinare le app cn titanium e una volta ripristinate ho controllato che erano gia sulla sd senza che le spostassi nuovamente ma ad un tratto proprio cm stamattina il cel si è riavviato da solo e le app dal menu sn sparite di nuovo......sinceramente ora mi rompo di ripristinarle anke perkè se poi succede ankora sta cosa scaravento il liquid dalla finestra :censura:
    aspetto che liquid user posti la nuova leak che ha detto e la metto su cosi vedo se il prob si risolve.....speriamo solo la metta presto!!!!
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Salutone veloccissimo santo, a te e famiglia..
    ma ti fa la stessa cosa con apps2sd ??? Strano , perchè a me con apps2sd non me lo ha fatto... ora la bin si sta stabilizzando pure... e va meglio... insomma come al solito ;)

    Ciaoo
     
  7. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann saluti anke a te....
    cmq io sto provando ad usare la bin liscia e cn l'acer ui quindi nn ho app2sd cm sulla ls
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ok. ma a rootarla con la malez.recovery e mettrci soppra ls setting ??? Almeno il tempo di passare le apps2sd ???
     
  9. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    nn ci avevo pensato......... :gulp:
     
  10. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    cmq mi sa che metto la beta2 finke liquid user nn mette la nuova leak sperando ke sia davvero più veloce cm dice e che nn mi faccia più sto problema
     
  11. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio a metterci l' LS setting?

    E poi, maledetto account google, non riesco ad accedere. Mi sa che dovro' riflashare
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Cmq il flash funziona all grande cn acer UI mentre cn la beta due a me nn va
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mi sa che lo.devi aggiornare, dal market. Prova e fammi sapere se meglio e rispetto la bin liscia che cambia ???

    @famidi: devi mettere la malez recovery 0.6 poi flashi la ls come al solito da recovery, ma con l'opzione no sign chek.
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    devo dire che il fatto di perdere la Acer UI con la LS, mi disturba un pò.... cioè secondo me per fare dei test, essendo molto bugata e quindi si rallenta parecchio la fluidita), darebbe probblemi per testare bene il resto del sistema. ma credo che si potessse almeno passare da una al altra, permetterebbe di abituarci al uso del Liquid con questa UI. penso anche che sia sicuramente molto comoda da usare (ovviamente una volta abituati). toccherebbe intanto capire cosa comprende questa UI (oltre che le apps native del Acer ??? e perchè certe cose con essa funzionano e non con l'Android UI e viceversa...

    comunque ho una voglia pazzesca di usarla meglio.... almeno più di quello che ho avuto l'occasione di farlo fin'ora (forse 2 orette )
     
  15. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    beh flash funziona bene a prescindere dall'acer UI funziona bene anche con l'interfaccia classica android :) cmq si l'acer UI è bella ma abituarsi al fatto di non avere sempre i widget a portata di mano fa uno strano effetto :) almeno secondo me. Cmq adesso aspettiamo che Liquid_User metta su la nuova leaked e vediamo se veramente è ancora meno laggosa dell'ultima che aveva rilasciato.
    Alla fine yann hai rimesso su la rom pulita per provarla un po' anche tu?
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    No, sto lasciando la LS sulla ultima Froyo.... non è che non vada... anzi, rispetto alla prima noto migliorie nel aganciare e gestire i ripetitori di rete....
    poi comunque per ora preferisco tenerla cosi che se si dovesse fare qualche test specifici per sux... tocchera avere tutto installato e abbastanza stabile. quindi dopo ormai qualche giorni, si è calmata come consumi e sincronizzazioni aperte...

    per l'acer UI, comunque da quello che ne ho potuto vedere, sarebbe l'ideale per chi vuole una Home minimalista... boh non lo so... forse ricordo male ???
     
  17. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ah sisi perchè sull'home non puoi mettere nulla a parte l'orologio :) per i widget hai una schermata a parte con cui entri tenendo premuto il tasto home oppure premendo l'icona widget
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, pero la devo prova.... che cosi non si capisce.... quindi ho lunedi la metto liscia e basta o niente sara una sorpresa al prossimo flash... comunque se fossi sto Liquid User... mi sa che aspetterei ancora qualche giorni prima di rilasciare al branco di maleducati che li stanno apresso xD.... sono di una maleducazione.... cioè sembra che sia tutto dovuto....xD
     
  19. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    già sarebbero da prendere a pedate nel deretano. io invece non ho fretta :) anche perchè obiettivamente risistemare tutto ogni due giorni mi fa venir male :) soprattutto se mi darà ancora il problema delle chiamate e dovrò mettermi a reinstallere applicazione per applicazione %)
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, si.... anche perchè se sono sempre le beta del acer, forse quello sta aspettando perchè ne prevedo una ancora più nuova... poi comunque se quello riesce ad avere accesso hai serve privileggiati, vuol dire che non è un comune mortale.... vai a farglielo capire xD... insomma, anche quando chiacchero con Leo, non mi permetterei mai di mettere uno che comunque ci lavora con questa roba cosi sotto stress.... è comunque cosi i raporti durano e ci si trovano pure altri interessi in comune...

    bah va che ne so io... mi danno solo che fastidio... e quasi sempre