Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ciao guarda che non c'è più account e importazione tra le impostazioni google. Infatti ho provato a seguire una guida come la tua ma non funziona più perchè c'è una finestra dedicata ai contatti, al di fuori delle impostazioni.
     
  2. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    ecco i miei due cent: la batteria si consuma rapidamente, e mi veniva in mente di chiedere se non si potesse includere un'app per la gestione di questa, insomma qualcosa che chiuda tutti i processi tranne quelli che voglio io una volta che lo schermo si spegne (ne ho provata qualcuna ma non saprei suggerirne una o un'altra).

    la sto testando con zeam al posto di launcher pro, perché launcher non è open source e mi da un po' fastidio questa cosa. inoltre zeam pretende di essere più leggero. gli manda lo scroll 3d delle app che è molto fico, e non ha icone proprie, però permette anche di creare icone per la gestione del setting (tipo attiva thetering, setting bluetooth e altre cose) utili per evitare di passare sempre dal menu setting.

    se ci pensa qualcuno a valutarlo (o mi dite perché escluderlo) oppure potrei provare a fare un test comparativo, ma non saprei quali strumenti usare (nè se rimuovere launcher pro può incidere sul comportamento di zeam)
     
  3. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    io per chiudere le applicazioni con eclair usavo astro, è un programmino gratuito e spettacolare che trovi nel market, l'ho messo anche su questa rom e và una spada, leggerissimo e tutto solo che non mi chiude tutto perchè ci sono un sacco di processi di sistema proprio di questa rom che si riattivano ecco perchè la batteria si esaurisce subito, e giusto per ricordarlo mettete la rete solo in 2g risparmierete qualcosa unita ad un'illuminazione fatta a regola ;)
     
  4. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0

    Ho letto la guida ma che senso ha? Questo lo sapevo fare.

    A me serve usare l'app del telefono quella "email" visto che il telefono è predisposto in push anche x le altre mails xkè usare solo gmail di google? Ho vari account e non voglio metterli dentro gmail.

    Se qualcuno sa la soluzione...

    Yann.. ciao.. poi hai visto se l'app dell'inquinamento va?

    Ciaoo
     
  5. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ma appunto, tutti questi processi che si riattivo non si possono bloccare? io sto usando task cleaner e task killer, ma non ci ho ancora capito molto, proverà astro
     
  6. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    provalo e se hai difficoltà scrivi
     
  7. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ma non si può avere un overclock del processore? stavo vedendo il galaxy s overclockato a 1,6ghz ahhhhhhh immagina il nostro acer con quella potenza :sbav: non dico arrivare a tanto ma penso che ci sia un margine di sicurezza, tipo sconsigliato a 1ghz ma và bene a 900mhz, si può fare qualcosa?
     
  8. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ho appena visto le caratteristiche, il massimo è 1ghz, ovviamente tutto è troppo credo quindi confermo, anche un 900-950mhz andrebbero bene
     
  9. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    quì metto anche un buon software per il benckmark completo disponibile gratis sul market, si chiama quadrant e ha l'icona di un grafico, ho provato anche neocore e benkmark ma sinceramente questo è buono proprio, in secondo c'è benkmark, voi cosa consigliate?
     
  10. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    devil nn scrivere più post consecutivi ma cerca di editare il primo visto che nel frattempo nessuno ha risposto!!!!!!
     
  11. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato ieri la beta, e finora non ho avuto problemi di alcun genere. Dove trovo una lista dei bug conosciuti?
     
  12. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    una lista di bug non credo ci sia, devi basarti su quello che ti dicono gli altri utenti, se ognuno che prova poi scrive pregi e difetti sarebbe molto utile
     
  13. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
  14. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ti ringrazio per la dritta
     
  15. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
  16. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    ciao ragazzi, è da un po' di tempo che mi viene voglia di installare questa rom ma ho sempre desistito perchè è una beta, seppure molto stabile.
    permettetemi una domanda: a lavoro completo ci sarà una release tipo quella della versione 2.1.4 ?
     
  17. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    quella tipo 2.1.4 c'è già sulla beta. Infatti a prima vista non ti accorgi di nessun cambiamento. La versione definitiva dovrebbe permettere di usare l'acer UI. Però non sono sicuro al 100% se ti sta bene l'intrefaccia standard android secondo me puoi già flashare!!!
     
  18. trigger85

    trigger85 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    ho installato la rom ieri e ho notato subito che la batteria scende molto più rapidamente rispetto alla Ls 2.1 - si può fare qualcosa? (settaggio su standard network);
    cmq tutto stabile (magari la possibilità di avere anche la home originale froyo?) e funzionante;

    qualcuno sa dovre trovare gli OC per questa rom (se esistono.. :D )

    grazie
     
  19. Nada2493

    Nada2493 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un problema..

    ho reinstallato la Ls 2.1.4 in seguito ad alcuni problemi da me causati.
    Adesso appena accendo il mio acer mi si apre in automatica una pagina web (sito launcherpro) perchè la versione launcher pro della ls 2.1 e scaduta.
    Non c'è alcun modo di uscire dalla pagina web.

    Cosa posso fare?

    Come soluzione potrei installare la beta 2.2 ma non ne sono in grado perchè alcuni punti mi son confusi.

    un aiutino?
     
  20. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    si installa l'ultima e risolvi tutto, cosa ti serve sapere?