Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. vittochan

    vittochan Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ci provo potrebbe essere.
     
  2. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi nn so se capita anke a voi... ma credo di aver trovato un nuovo grave bug anke se nn so se dipenda dalla leak o da questa rom... cmq ho provato ha istallare parecchie app sul mio liquido anke per vedere fino a punto mi regga! cmq ho notato ke quando installo una applicazione ke ha in se un widget se faccio sosta su sd classico di froyo dal menu applicazioni il widget sparisce!!! spero sia un problema facilmente risolvibile e soprattutto nn imputabile a questa stupenda rom! qualke altro problema me lo ha dato anke il titanium backup e nn vorrei ke fosse x il fatto ke se istallo applicazioni con move to sd impostato su "istalla su sd" poi titanium nn riesca a capire dove è istallata completamente l'app e dia problemi! x esempio a me molte le ripristina ma poi come provo ad aprirle crashano all'istante...

    ps: stavo pensando ke per il povero suxem leggersi cento pagine di commenti sarà un'impresa molto ardua quando tornerà sul forum x continuare lo sviluppo della rom! quindi xke nn creare una sezione per i possibili bug riscontrati sulla rom ma ancora da verificare e un'altra con solo i bug accertati della precedente sezione e possibili soluzioni e magari sottolineare il fatto ke in quest'ultima nei commenti sono accettate solo le eventuali soluzione trovate dagli user in modo da mantenerla sempre bella pulita per nn rischiare di perdersi nulla!!! insomma cerchiamo di dargli una mano no?! aspetto conferme dai mod! :)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tranquillo... comunque stando tutti uniti, ci diamo una mano e nel risolvere i problemi risolvibili... per quello non risolvibili, sud segue comunque la discussione, anche senza partecipare, e porta avanti il lavoro che verrà rilasciato al termine.
    Comunque il problema delle apps sulla ad con move2sd è un bug della leak di base acer froyo. Verrà trovata e proposta una soluzione insieme al rilascio della Ls stabile. Nel frattempo è un opzione inutilizzabile secondo me, quindi se hai necessità assoluta di più spazio per le apps, usa la Ls2.1.4 e seno usa meno apps, senza spostare niente sul sd ;)
     
  4. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    yann dove eri finito? sembrava di essere in un altro forum!!! ihih
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma... io ci stavo... è il mio gioiellino che ha fatto un viaggio a Como... i assistenza... comunque dopo 10 mesi di vita ho vinto una nuova scheda madre... non mi posso lamentare insomma.

    Prossima volta prima di azzardare un flash di una bin per metal starò più attento ;) :D
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Guarda guarda chi si rivede!!!!! ciao yann!!! :birra:
    come va spero bene cmq per quello sfondo che mi hai mandato scusa se nn ti ho risp ma nn ho avuto tempo pero' è davvero fatto molto molto bene!!!

    cmq una soluzione per le app su sd forse l'ho trovata.....prima di ripristinare le app cn titanium ho applicato app2sd cn l'andrew tool che forza anke le app che nn possono andare sulla sd e nn mi scompaiono più cn l'ultima leak....cn la vecchia anke se scomparivano poi l'app home crashava si riavviava e tornavano ma cn l'ultima tt ok!
     
  7. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Bentornato yann........
     
  8. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    grazie x la risposta esaustiva yann!
     
  9. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono novità? :D
     
  10. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ma il froyo ufficiale acer non è uscito ancora?
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao, ma...
    non è manco sicuro che uscira.... almeno per Liquid A1 .... probbabile che esca solo per i modelli con 512 di Ram... poi saranno i cuochi a prepararci la minestra ideale :eheh:

    comunque portate pazienza ragazzi, arriverà... arriverà, e avvremmo altri piaceri con i nostri A1 ;)
     
  12. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    a me servirebbe una LS b3 per ridurre il consumo di batteria, ma ottimizzata sulla rom 4.002.08 perchè ora il flash va benissimo rispetto alla rom sulla quale è costruita la LS.
     
  13. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    mi sà che è improbabile che esca una terza, secondo me stanno aspettando il froyo ufficiale almeno per il liquid e e faranno la rom definitiva su quello, anche perchè come dice yann dubito uscirà il froyo x l's100
     
  14. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma è da un pò che quando faccio chiamate, sento l'eco dello squillo!
    In pratica a distanza di un secondo si sente il doppio squillo.
    E' successo ad altri? Mi devo preoccupare?
    Soluzione?

    Grazie!
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Potrebbe dipendere dalla baseband...
    che leak di base avevi messo ???? Mi pare che la 504 aveva questo difetto.
    se e quella metti metti l'ultima e rimetti poi recovery e ls soppra.
     
  16. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann, ricambio il saluto e ti rispondo qui per evitare l'OT dall'altra parte! ihih
    Per rientrare il tema, a quando qualche novità sulla LS?
    Io ormai mi sto dilettando coi temi e la grafica, facendo un po di mosaici con i vari temi trovati in giro ne ho creato uno personalizzato più qualcosa di creato da me...tanto per ingannare l'attesa! :birra:
    A proposito, forse è un problema solo mio, ma all'accensione si blocca sempre launcher pro...appare la finestra con termina operazione, la termino, si riavvia il launcher e poi tutto in ordine per tutto il giorno...mah!
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Oooh bello.... un bel tema per tutti della ls ???
    Per il launcher pro... faciamo una cosa (mi a proprio stuffato) penso che ormai ADW abbia raggiunto un ottimo livello ;) e si combina benissimo con l'interfaccia acer... domani se vuoi ti passo una serie di screen che fanno capire meglio il vantaggio della combinazione ADW/acer ui (non breeze). in pratica si tiene la barra delle notifiche acer (che si estende molto più comoda e ricca di quella android di default)
     
  18. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    si può provare! fammi sapere come ti trovi e metti qualche screen! :birra:
    Ma tenendo l'interfaccia acer, anche solo con la barra notifiche e poi adw, non si consuma più batteria e più ram?
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Guarda domani pomeriggio li pubblico.
    il flash nel browser non crasha, la batteria dura di più, e mi sembra tutto abbastanza fluido. certo che quando sux avvrà terminato la pozione sara ancora meglio, ma è più che accettabile. comunque credo sia da provare.
    poi se riesci a fare un tema elegante per adw, te lo metto per primo ;) sul mio... invece perchè non ti metti in contatto con (scusatebse non ricordo il nick) l'utente che si scapicolla a farevle boot animation ;) ??? Secondo me tra voi due fatte un gioiellino al accenzione del liquid ;).
    domani ti metto le screen.
     
  20. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    ehehe ok...
    Comunque non prendermi per un grafico così professionale, ho giusto fatto un po di collage con le cose che mi piacevano di ogni tema più qualche aggiuntina modificata con photoshop...a dire il vero ora sto lavorando sul contacts.apk ma procedo a rilento per via del tempo molto scarso! ad ogni modo farò qualche screen da pubblicare! ;)
    E intanto proverò ADW....