Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho tenuta su un po per provare l'acer UI ma alla fine ho messo la rom...è veloce e sensibile, ed in effetti dopo un po che la usavo l'acer UI mi è risultata un po scomoda sia per lentezza che per come è fatta...questione di punti di vista però! :p
     
  2. giacata

    giacata Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, mi sono da pochi minuti iscritto il mio nick come si vede è "giacata" ed ovviamente saluti tutti, possido da alcuni mesi un acer liquid il quale ho già aggiornato alla versione ufficiale 2.1 di eclair ho notato che nel sito acer è stata messa a disposizione anche la versione 2.2 froyo, ma solo per il liquid E.
    Domando e mi scuso se è già stato scritto nelle pagine precedenti, è possibile istallare froyo anche sul liquid normale? e dove trovo la versione giusta per il mio telefono?
    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    post46419.html#p46419

    leggi questo post e scarrica, nel fratempo leggi come fare in quel 3D ;) buona nottata
     
  4. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    compagni miei buongiorno a tutti sonno ci sono novità per caso? froyo per il liquid E c'è, è in arrivo una nuova ls?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    metti l'ultima froyo (ufficiale) nel 3D trovi la versione per Liquid A1 post44749.html#p44749

    per la LS, sux mi ha detto che sta aspettando l'uscita di qualcosa che non posso dire, e andrà avanti con lo sviluppo.
     
  6. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Come sarebbe che non lo puoi dire? :vaff: non puoi metterci questa curiosità addosso e lasciarci così...Ovviamente scherzo.

    Quindi è previsto qualche rilascio di sux a breve? tipo un paio di settimane?
     
  7. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    se metto il froyo normale poi non mi piace, preferisco aspettare la nuova ls :sbav:
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Guardate che se uscira la LS 2.2 stabile non credo prima di fine anno, primi del prossimo... anche perchè senza svelare niente sui contenuti, sux si è proprio lamentato del fatto che oltre al poco tempo a disposizione, per fare il capolavoro che tutti vogliamo, il lavoro è enorme...

    quindi intanto direi che il minimo che possiamo fare ora è di testare le varie leak evidenziando quello che non va... stessa cosa sulle rom esistenti ma evidenziandone anche le parti megliori.
    questo oviamente potrebbe intanto farli guadagnare tempo per assemblare i pezzi e poi deve riuscire a farli corispondere alla perfezione.

    spero si sia capito il concetto... cioè niente pessimismo, ma dobiamo essere vigili, informati e partecipare. dalla parte mia, sto cercando di seguire che succede dalle parti francofoni... nei forum dei Malez, McBoy, e altri, cercando anche di partecipare e non in modo di rivalita... ci mancherebbe.
    comunque insomma, organiziamoci bene intorno a sux.
     
  9. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    sono d'accordo. Per me non c'è problema, ancora non ho neanche provato la beta. Aspetto volentieri e fiducioso in sux. Intanto provo l'ufficiale sul Liquid E poi ti faccio sapere...
     
  10. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    la 4.002.08 secondo me era già ad un buon livello, migliore di tutte le leak che l'hanno preceduta. Ora però è uscita una rom originale e poi mcboy ne ha creato una sua. Però bisogna scegliere una rom e concentrarsi su di essa e quindi forse è meglio puntare sulla rom originale.
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, penso proprio che sia meglio... poi comunque è anche migliore come prestazioni.... stanotte con 3G acceso, mi ha consumato solo 7% in 8 ore... non male
     
  12. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    appunto, e figurati dopo che si mette le mani sux, sarà meglio ancora :sbav:
     
  13. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    risolti i tuoi problemi di remount con questa leak??
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    naaaa... devo fare il root con l'andrew tool, ma non l'ho mai fatto, oggi ho messo il tool sul pc, ma non capisco come rootare il Liquid e se devo scarricare altro per il root con questo tool... ntu l'hai già usato per caso ???
     
  15. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    si il tool ce l'ho anche io...però non l'ho mai usato per il root...avevo provato se funzionava e basta...comunque una volta aperta l'applicazione dovresti trovare l'indice dei comandi, premi il numero che corrisponde all'operazione che vuoi fare e poi fa tutto da solo...
    Root, overclock e tutto il resto sono gia nel file compresso che scarichi..non hai bisogno di nient'altro direi...
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Mid... RISOLTO ieri sera.... grazie a Lucky ;)

    quindi che dire ... sta settimana mi sa che ci sentiamo spesso... intanto faccio la prima prova a vedere se so capace domani pomeriggio, poi mi sa che proviamo a metterci sulla stessa lunghezza d'onda (semai tramite skype) e ci divertiamo un pò ;)

    buona domenica intanto
     
  17. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo!! adesso comincia la fase seria allora...ehehe...ci sientiamo!
     
  18. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ma perchè non rootate da recovery? Non si può più?
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, ma il root della recovery di malez, non permette di montare il sistema con adb xD ... ma fatto bestemiare tutta la settimana (e mid ne sa qualcosa) alla fine tocca usare quello linkato sul 3D della froyo ufficiale...
     
  20. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    si infatti io non ho mai usato quello della recovery...il root l'ho sempre fatto flashando da recovery i file che avevo scaricato io, non quelli di malez...perche alla fine sono in continuo aggiornamento, mentre la recovery cambia versione ogni tanto e i root che comprende non sempre sono validi per le ultime leak...