Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, ma non è che non sono validi, perchè rootano bene, cioè per titanium va bene, e tutto quello che riguarda il file sistem in lettura, ma per la scrittura devi avere un ulteriore impostazione di sblocco nel superuser, quindi da lì il probblema che non mi autorizzava adb remount, invece adb pull mi copiava cio che volevo sul pc, ma l'adb push no... era bloccato dalle impostazione del root stesso ... comunque quello che mi ha indicato lucky, non serve nemeno passare dalla recovery, è un file bat da avviare da pc direttamente ... molto semplice ed eficace... il cel si rtiavvia e opplà
     
  2. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    sisi ma infatti intendevo questo...che comunque ci sono file piu completi in giro per il root visto che la malez viene aggiornata ogni tanto...
    Tra i vari provati anche io avevo usato un bat del genere mi pare, contengono già lo script con i comandi in pratica, comodo perche almeno non devi fare nulla... ;)
    Ci vorrebbe un post di riepilogo con tutti i file per il root per non andare a cercarseli ogni volta!
     
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    sinceramente non vi seguo. State dicendo che il root da recovery malez non sblocca tutte le potenzialità mentre l'andrew tool sblocca tutto?
     
  4. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Sia la MalezRecovery 0.6.1 e il tool di andrew sono ottimi per rootare il terminale, purtroppo però non sono completi nel loro root infatti il comando adb remount per copiare file nel Liquid non funziona.

    Invece il root tramite il Superboot di Piter ver.2 oltre ad rootare il Liquid attiva anche questo comando di adb remount ed era quello che serviva proprio ad Yann per copiare file dal pc al Liquid altrimenti non possibile con gli altri metodi di root.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ooooooooo..... meno male che lo spieghi tu... almeno i termini sono giusti, pochi e chiari... anch'io non riuscivo a spiegare la differenzxa senza demolire malez e andrew... che comunque fanno ottimi strumenti ... ancora grazie lucky
     
  6. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    quindi cosa si dovrebbe fare?
     
  7. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Se ti serve un root normale del Liquid allora vanno bene sia la MalezRecovery 0.6.1 che AndrewTools 2.1.... vai tranquillo usa uno dei due appena elencati.

    Se invece usi il Liquid anche per fare delle modifiche interne al sistema come per es. un bootanimation nuova o un cambiare il framework allora devi rootare lo smartphone con il superboot di Piter che ti abilità appunto l'uso di adb remount per copiare file all'interno delle cartelle di sistema dal tuo pc.

    In pratica funzionano tutti e 3 i metodi per rootare il sistema, ma quello di Piter ha in più l'attivazione dell' ADB remount comando esenziale per chi vuole smanettare con il proprio Liquid.

    Scegli te quale vuoi fare...... ;)
     
  8. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ho capito, allora per me è sufficiente la malez :)
     
  9. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Piccola parentesi..
    Come si mettono le suonerie personalizzate ai gruppi creati su gmail?
    Quindi non alle singole persone ma ai gruppi!

    Grazie!
     
  10. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Scusate una cosa ma... a quando la versione ufficiale e non più beta?
     
  11. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    il froyo ufficiale per il liquid s100 non c'è e non credo nemmeno che lo faranno, possiamo solo adattare quello del liquid e sul nostro
     
  12. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    No la versione ufficiale di froyo c'è già grazie a mcboy io però parlavo della LS 2.2
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    beh, ma ormai s'era capito xD... comunque tra lka versione di McBoyDesign e quella del sito acer, è stato solo rimosso quello che impediva l'avvio doppo l'installazione e facceva apparire il messaggino antipatico rosso :eheh:

    quindi mi sento lo stesso sodisfatto.
     
  14. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    per la ls finale credo fine dicembre o inizio gennaio ;) il nostro sux deve lavorare bene e tranquillo e quindi ha bisogno di tempo, io comunque resto con questa versione di ls, mi piace e ormai mi ci sono abituato, quando uscirà la nuova testerò :cool:
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, si, infatti, nel fratempo io mi diverto con la grafica... comunque, prima di riprendere il lavoro, sux sta aspettando altro materiale... per risolvere piccole cose penso, e avere più strumenti a disposizione ;) nel frattempo anch'io credo, che chi vuole il massimo in stabilità e fluidità deve rimanere sulla LS 2.1.4. chi viuole un ottima froyo modificata, la LS 2.2beta, e chi viole sperimentare senza rinunciare ad un ottimo FW, la versione ufficiale per liquidE, anche sul Liquid A1 ma usando la leak di McBoyDesign.

    in conclusione credo che abbiamo l'imbarazzo della scelta tra diverse ottime possibilità.
     
  16. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Non mi funzionano i comandi vocali e anche provando ad installare l'apk preso dalla ls 2.1 non funziona. E' un problema solo mio?
     
  17. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    se hai la 1.4 come può funzionarti l'apk della versione 2?
     
  18. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Infatti non funziona :gulp: Io non ho particolari conoscenze di Android, per cui dato che avevo l'apk già salvato ho solo fatto un tentativo ;)
     
  19. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    guarda, la ls 2.2 anche se beta a me piace, non ho provato la 1.4, anche se mi hanno detto che è buona, comunque facci un pensierino :birra:
     
  20. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Io avevo la Ls 1.4 che era un capolavoro, e ora ho appunto questa Ls 2.2beta, che è anch'essa un capolavoro ma beve tanta batteria e i comandi vocali non vanno. Per la batteria aspetto, per i comandi vocali sto appunto chiedendo se è solo un problema mia o generale :)