Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    Forse e dico forse una speranza cè....... in un altro forum un utente ha inviato un email all'Acer domandandogli se e quando avrebbero fatto un aggiornamento ufficiale per il Liquid A1, la risposta è stata che nel momento in cui ci fosse stato un aggiornamento lo avrebbe trovato sul loro sito nei download che tutti noi conosciamo....... ihih
    Risposta generica ovvio ma qulche speranza la lascia :eheh: o no :nono
     
  2. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    no nemmeno a me funzionano, quindi credo sia per tutti ihih
     
  3. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    secondo me è stato solo un modo gentile di dirgli di cambiarsi terminale :eheh: altrimenti non ne creerebbero di nuovi, uno appunto cambia, per le migliorie si hardware ma anche software :gulp: ma sinceramente come mi piace il liquin non ce ne sono
     
  4. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Mi rispondete un attimo alla cosa della suoneria x i gruppi creati in gmail?

    Grazie!!
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ops, l'avevo letto poi o scordato di risponderti... scusami... quindi oggi ho provato... ho visto che lo potevo fare, ma non per un gruppo, ma per un singolo contatto. direi che fin che non si trova altro , ti devi mettere a fare a mano xD... buona notte :p

    se trovo altro ti faccio sapere ;) almeno vai a dormire pure te
     
  6. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Uff :(

    Ma la suoneria ai gruppi la potevo inserire nel siemens del 2002.. come è possibile?

    Riuso il siemens?
     
  7. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    ma è cosi importante la suoneria?? io credo di averla usata due volte da quando ho il liquid...odio i cellulari che squillano! ihih
     
  8. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Si, devo sapere PRIMA di andare al cellulare che squilla, se colui che sta chiamando è un contatto lavoro piuttosto che famiglia piuttosto che amici e devo sapere se è dei contatti del primo account google o del secondo!

    Penso sia una caratteristica che serva a molti (specialmente coloro che lavorano).

    No?

    Buona Domenica intanto..
     
  9. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    sinceramente io non ne ho necessità comunque smanetterò un pò per te e ti dico se il mio lo fà ;)
     
  10. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    solita domandina bimbominkiosa :gulp:
    ma per la radio fm ci sono novità?
     
  11. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ancora nulla.... :nono :censura:
     
  12. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Speriamo che sux sotto natale scriva almeno un "Buon Natale a Tutti", questa sua assenza piu totale fa perdere le speranze... ihih
     
  13. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma quanto vi fa quadrant o linpack con questa rom???
     
  14. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    a me quadrant segna il 4 posto, e ho il processore superiore al galaxy s ahhhhhhh
     
  15. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    sapete dirmi di preciso quanto? e il procio è overcloccabile con questa rom? fatemi sapere xke ho in mente di passare a questa rom da parecchio.. x ora uso una cyanogen e va alla grande con 950 in media di punteggio con quadrant ma io l'ho overclockata a 880 facendomi così 1024 in media.. FATEMI SAPERE!!! linpack mi fa 27 di media senza voreclock e tra 29 e 30 con overclock a 880...
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, il valore del benchmark non è sempre l'unico da valutare. con la ls 2.2 beta, non ricordo aver mai superato i 620. con quadrant.
    dovresti provarle entranbi per una settimana, e annotare su carta le tue note. anzi doppo ci fai anche un tuo confronto tra le due con i pro e contri.
     
  17. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    guarda io inizialmente avevo la ls 2.2b ma dopo un paio di volte ke cambiando la sd ho avuto un sacco di problemi con le varie applicazioni su sd ke nn partivano più.. x questo avevo cambiato e ero andato sulla lcr.. poi avevo letto di una rom ancora più veloce e piena di funzioni ancora in fase di sviluppo ma in cui funzionava tutto! allora ho deciso di provarla e infatti le funzioni ke ci sono sono tantissime! credo anke a livello superiore della ls 2.2b o perlomeno da quel ke mi ricordo! questa rom è la cyanogen mod by roggin! ...ora io ho sempre usato la ls 2.1 e mi ci sono sempre trovato strabenissimo soprattutto in termini di prestazioni! e siccome nn ho mai fatto quadrant e linpack su questa rom volevo sapere da voi quali erano i risultati x poter decidere se cambiare rom o meno!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    allora, guarda che se il progetto ls non riparte, è chiaro che le altre custom, prima o poi supereranno la ls beta... normale. quindi penso che per ora la cyano sia quella più avanzata nello sviluppo, di un progetto davero molto ambizioso e completo. stavo proprio proponendo via e-mail di testarla e fare sapere anche a sux come va insomma. tra l'altro credo abbia pezzi molto interessanti per un eventuale futura ls stabile.
    quindi sono quasi tentato di provarla domani, mattina, ma solo una cosa mi ferma...
    ho provato fugge e via la 1.1 cyano di roggin, ma non mi vedeva più la sd a causa della presenza della mia partizione ext da 1Gb. tu stai usando senza probblemi da questo punto di vista ( cioè hai una partizione ext sul sd e ti viene comunque riconosciuta laa sd dal sistema ... hai accesso ai media personali). ???
     
  19. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Io non uso la partizione esterna ma la SD me l' ha sempre vista! Cmq sicuro ke quella sia l'ultima uscita?
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    da quello che so, seguendo un 3D su un forum francese, si, l'ultima è la 1.2
    domani faccio un pò di ricerche se vuoi.