Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[LT] Vendo Samsung Nexus S Limited Edition (NUOVO) 550 Eur

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da acquarius80, 5 Mar 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acquarius80

acquarius80 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vendo fantastico
    Samsung Nexus S Edizione Limitata
    direttamente dagli USA (Mod. GT-i9020T)

!!! INTROVABILE IN ITALIA !!!

Nuovo, Mai acceso
    Immacolato, Con protezioni di fabbrica

Accompagnato da fattura e garanzia di due anni (come dichiarato da servizio assistenza World Startel Communication)

Caratteristiche dettagliate del prodotto alla pagina http://www.google.it/nexus/#/tech-specs

Non lasciatevi scappare questa occasione unica. Non ne troverete altri in Italia! Attualmente il L.E. scarseggia anche in USA [DISCONTINUED] ed il suo prezzo finale (comprensivo di tasse, costi di spedizione, dogana) diviene sempre maggiore di quello di questa proposta!

Prezzo di vendita 550,00 Euro.

Pagamenti disponibili a mezzo:
    - Paypal (il costo della transazione è di circa 20 Euro che purtroppo sarà a carico dell'acquirente)
    - Bonifico bancario (gratuito)
    - Contanti (in caso di consegna a mano)

Il costo della spedizione con corriere espresso è di 7 Euro (facoltativa la Assicurata al costo aggiuntivo di 3 Euro).

Non lasciatevi scappare l'occasione di avere un modello UNICO del nuovo fantastico smartphone di Google!

Contattatemi per qualsiasi domanda o per ulteriori foto del dispositivo a salvatisimone@tiscali.it

No perditempo, No permute

2. acquarius80

acquarius80 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Re: Vendo Samsung Nexus S Limited Edition (NUOVO)

UP!!! ;)
    Cedo a 600,00 Euro tutto compreso (Paypal e Spedizione assicurata inclusa). Se invece preferite lo scambio a mano possiamo concludere a 570,00 Euro!
    Considerando che la versione europea è venduta a 550,00 Euro ma con Super Clear LCD, il Super AMOLED in versione limitata, a questo punto, vi costerà solo 50,00 Euro in più (con Paypal e Spedizione assicurata inclusa) oppure solo 20,00 Euro in più (se preferite lo scambio a mano).

3. acquarius80

acquarius80 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    [LT + Sped] Samsung Nexus S Limited Edition (NUOVO) 550,00 Euro + s.s. + Paypal

NUOVO UP!!! :)
    Cedo a 580,00 Euro tutto compreso (Paypal e Spedizione assicurata inclusa). Se invece preferite lo scambio a mano possiamo concludere a 550,00 Euro!

4. acquarius80

acquarius80 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    VENDUTO!

Potete chiudere! Grazie!

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009