Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LuckyCash, acquisti gratuiti!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Napolus, 15 Gen 2017.

1. Napolus

Napolus Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2017
    "Mi Piace":
    1
    Salve, ho scoperto da circa una settimana quest'app, LuckyCash.
    È un'applicazione che permette, tramite il completamento di varie azioni di guadagnare crediti che possono essere scambiati per GiftCode per Google Play, PayPal e Amazon.
    Per guadagnare crediti bisogna completare determinate offerte, molto semplici e veloci.
    Tra le varie offerte c'è la possibilità di guardare video ed installare app (da cui non riceverete crediti solo tramite l'installazione, ma ne riceverete giornalmente tenendole installate sul vostro dispositivo).
    Che dire, in 1 settimana ho già riscattato una GiftCard da 10€ per Google Play e una da 5€ per Amazon!
    Di tante App di questo genere, LuckyCash è sicuramente la migliore! Provare per credere! :thumb::peace:
    Link Download da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fafa.luckycash

Files Allegati:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gen 2017
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Modificato il link im modo da puntare direttamente al Google play

A Napolus e cranio84 piace questo messaggio.