Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Luminosità schermo accidentalmente a ZERO!

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Roby34, 11 Gen 2014.

  1. Roby34

    Roby34 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno, come da titolo del post mi ritrovo con il mio N4 con lo schermo completamente nero.. dopo che accidentalmente dalla schermata delle impostazioni ho toccato inavvertitamente il cursore della luminosità! Ora non so come rimediare, accendo e non vedo assolutamente niente.. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Non vorrei formattare tutto...
    Grazie.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    O fai tutte le operazioni per cambiare luminosità al buio,o fai un reset alle impostazioni di fabbrica da recovery:(
     
    A Roby34 piace questo elemento.
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Direi molto strano che non vedi nulla e che sia dipeso dal cursore,anche perchè con luminosità a 0 si vede ugualmente,poco ma si vede.
    prova un wipe dalvik da recovery.
    eventualmente il Mio suggerimento è quello di recuperare i dati,considerato che il device è comunque operativo, e riflashare la rom.
     
    A Roby34 piace questo elemento.
  4. Roby34

    Roby34 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Grazie fearless! Purtroppo spostando il cursore a fondo scala il display si spegne completamente... Provo ha riflashare senza wipe.. tentar non nuoce!
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Davvero strano,in tutte le rom che ho provato su N4, la luminosità a 0 non spegne del tutto il display.
    Comunque facci sapere concittadino :)
     
    A Roby34 piace questo elemento.
  6. Roby34

    Roby34 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per i suggerimenti! Alla fine..nulla.. costretto ad un full wipe! Comunque, anche nel buio piu' assoluto, non vedevo un bel nulla e la cosa mi ha fatto imbestialire non poco :mad:

    P.S.fearless, saluti dal concittadino!
     
    A fearless piace questo elemento.
  7. Cuius

    Cuius Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate se riprendo questo vecchio topic, ma ho lo stesso problema...lo fa da sempre anche con la rom stock. Attualmente sono su cyanogenmod 11 e il problema persiste. Come faccio a risolvere?