Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MA ESISTE SMARTWATCH CHE TELEFONA ?????

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da bracidesign, 18 Mar 2017.

  1. bracidesign

    bracidesign Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , parecchi anni fa quando questi orologi telefono nemmeno esistevano , comprai il top di gamma della Burg , un orologio telefono con sim interna , totalmente autonomo e in grado di chiamare , ricevere , mandare e ricevere sms ecc.... ascoltare musica , vedere video , foto e video da fotocamera integrata , applicazioni di ogni tipo ecc... con una batteria enorme che in modalita' cellulare durava 3-4 giorni e tutto senza il bisogno di uno smartphone.
    era un telefono cellulare assolutamente autonomo.

    Ora ne volevo uno di nuova generazione e cosa scopro ???? che non esistono cellulari completamente autonomi ! Nessuno vive senza lo smartphone tranne 3 modelli :

    Samsung gear s quello con lo schermo curvo e rettangolare , ha bisogno di uno smartphone addirittura solo samsung anche se monta una sim , altrimenti non funziona !!!

    Samsung gear s3 frontier , ha bisogno di uno smartphone anche se monta una sim altrimenti non serve a nulla

    Lg urbane 2 monta una sim ma senza uno smartphone non ti arrivano notifiche ne wathsupp ne altro ....

    Ma allora a cosa diavolo serve una sim ? per poterlo usare anche a distanza come ponte ? arriva tutto sullo smartphone che dirotta all'orologio anche se dall'altra parte dell'italia ? bella cagata !
    Ma esiste , hanno gia' inventato uno smartphone completamente autonomo come quello che avevo io in passato 6 o 7 anni fa ?
    credetemi sono molto confuso....mi sembra che il passato fosse piu' avanti del presente