Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ma questo " AGGIORNAMENTO RIVOLUZIONARIO "?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da lillo9546, 26 Gen 2014.

  1. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Felice possessore di un Nexus 5 , dico che Google e android sono secondo me all'apice del mercato dei telefoni x prestazioni e prezzi..
    Pero c'é un bel problema..
    Come mai non viene rilasciato un aggiornamento COMPATIBILE CON TUTTI , e dico TUTTI gli smartphone in grado di stare , non dico alla pari, ma vicino a IOS7??
     
  2. Mattev

    Mattev Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    In che senso? Ti riferisci a velocità e stabilità?
     
  3. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Mi riferisco a google.. Abbiamo assistito ad un cambio radocale quando é uscito jb e tutti sono stati felici di aggiornare kl loro telefono... Secondo me ragazzi a livello di software gli smartphone in genrale stanno parecchio indietro perché a cosa mi serve una cpu a 2,3 ghz se non é possibile sfruttarla? A cosa servono 2 gb di ram se solo il sistema be occupa 1gb? Secondo me google ci starà anche lavorando ma deve fare anche i conti col tempo
     
  4. Mattev

    Mattev Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Sono d'accordo in parte con ciò che dici. Ti spiego:

    Io ho un Xperia U, quindi l'esperienza di JB e successivi non ce l'ho, sono rimasto a GB per poi passare a ICS. L'unica cosa che posso dire è che tra i due che ho provato, un miglioramento per quanto riguarda l'hardware c'è stato, Google ha fatto un buon lavoro di Update e immagino che JB migliori tutto ciò, ma continuo a non comprendere perché il sistema debba appesantirmi tutto con applicazioni che si aprono in Background da sole: se impedissero la cosa, sarebbe tutto decisamente più veloce e penso che la fluidità che ha iOS sarebbe più facilmente raggiungibile senza sbatter dentro hardware da PC Desktop che comunque, alla fine, fa fatica perché mal sfruttato o riempito di roba a caso dalle app installate.