Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ma secondo voi...

Discussion in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' started by Guest, Sep 19, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Guest

    Guest Guest

    Secondo voi, visto e condiserato che ho portato il telefono in assistenza per problemi al display e di rete, me lo sostituiranno con uno rigenerato?

    La domanda in questione viene posta perchè una volta il suddetto telefono e caduto e si è leggermente graffiato e se me lo sostituissero prenderei due piccioni con una fava! :cool: :cool: :cool:
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Joined:
    Jan 29, 2009
    Messages:
    3,462
    Likes Received:
    32
    Dipende che cosa hanno il display e la rete.. Se sono problemi hardware é possibile che te lo cambino direttamente.
     
  3. Guest

    Guest Guest


    Dunque il display ha il famoso alone circolare presente su sfondi grigi e la rete invece dava problemi con il 3g. Cioè a volte si sconnetteva e non mi permetteva nemmeno di ricevere chiamate!
     
  4. Guest

    Guest Guest

    MI hanno sostituito solo il display!!! :'( :'( :'( :'(
     
  5. Roland

    Roland Baby Droid

    Joined:
    Sep 23, 2011
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    raga sono nuovo e' ho un S2 mi date qlc dritta per iniziare?...app essenziali ste cosine qua
    come fare le prime configurazioni?
    rete mail rubrica sms ecc ecc
     
  6. ferreanto

    ferreanto Baby Droid

    Joined:
    Sep 28, 2011
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    mi aggrego a pieno! ihih
     
Thread Status:
Not open for further replies.