Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Macchia comparsa improvvisamente sul display del mio Smartphone

Discussione in 'LG G2' iniziata da Cristian Arabia, 7 Gen 2015.

  1. Cristian Arabia

    Cristian Arabia Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti da qualke giorno mi è comparsa in alto a destra una macchi sul display del mio smartphone. all inizio era piccola ora si sta allargando. sono ancora in piena garanzia. qualcuno di voi mi saprebbe dire il motivo. questo problema passa la garanzia? Grazie in anticipo.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao specifica il modello di telefono, e ti sposto la discussione nella opportuna sezione.. ;)
     
  3. Cristian Arabia

    Cristian Arabia Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok sposto in LG G2.

    se il telefono non ha subito urti vari o gravi cadute non credo sia tua la colpa, ma penso sia piu' un difetto hardware dello schermo del tuo G2, quindi l'intervento dovrebbe passarti gratis in garanzia senza problemi. va' mandato in un centro assistenza LG in ogni caso ;)
     
    Ultima modifica: 7 Gen 2015
  5. Cristian Arabia

    Cristian Arabia Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    niente urti. è comparso all improvviso. grazie x le info cristian.



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego figurati, cmq puo' succedere una cosa del genere... non sei ne il primo e nell'ultimo. ;) se lo schermo è integro, e non ha mai preso botte varie, è logico che ti viene sostituito gratis da LG. quindi problemi zero. eventualmente quando hai risolto facci sapere comè andata... ciao ;)