Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

macchia nera fotocamera

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Ficus86, 29 Dic 2015.

  1. Ficus86

    Ficus86 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho appena scoperto che la camera del mio nexus 5 fa una macchia nera

    [​IMG]

    è quella in basso a sinistra. ho provato con quattro app (camera stock, camerazoom, camscanner, googles), c'è sempre. ovviamente ho provato a pulire la lente, e a vedere se c'era qualche schifezza, ma non cambia/vedo nulla.

    è possibile che si siano sputtanati i sensori della camera? posso mandare il cellulare in garanzia* (comrpato a marzo 2014)? mi farebbe anche comodo perchè c'ha la batteria che non dura più un granchè

    *: mannaggia a me l'ho comprato su st*ck**i con garanzia salcazzo

    (nel caso in cui sia sporcizia tra lente e protezione di plastica, ho visto in questo video che per togliere la protezione di plastica è "sufficiente" aprire il case del n5 - non sembra difficile, solo mi rogna farlo visto che il cellulare è ancora in garanzia).
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, visto così é solo sporcizia. Prova ad illuminare bene la fotocamera e vedi se trovi della polvere.
    Se é garanzia Europa LG risposta de anche in Italia.

    Casomai sentì gli Stockisti ma dubitò che per così poco te lo ritirino.

    Inviato dal mio Nexus 7 FLO 6.0.1
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sembra sporca
     
  4. Ficus86

    Ficus86 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    ho provato a guardare bene la fotocamera, anche con una luce puntata, ma non vedo nulla. capisco che sia una sciocchezza (sempre che sia sporco), ma per pulirla dovrei aprire il telefono, invalidando la garanzia (oltre al fatto che è una procedura che l'utente non dovrebbe fare), e così la fotocamera è inutilizzabile.
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sentì per la garanzia che ti dicono

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0.1
     
  6. Ficus86

    Ficus86 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Per diritto di cronaca, alla fine la fotocamera mi è stata sostituita in garanzia. Già che c'ero, ho fatto cambiare anche la batteria, che dopo quasi due anni non durava più come un tempo, quindi direi che tutto si è risolto per il meglio.
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Direi che meglio non poteva andare :peace: