Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Macchie su display sotto la luce del sole!

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Galaxylover, 18 Lug 2014.

1. Galaxylover

Galaxylover Baby Droid

Iscritto:
    18 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    So che magari non è la sezione giusta,ma vi prego potete controllare anche voi?
    Galaxy s5 nobrand Europa(greco),ho notato subito una cosa......se seleziono la luminosità massima dentro casa,non vedo
    nessun difetto sul display,anche avvicinandolo a luci artificiali(lampadine,flash,etc..)mentre all'esterno con luce
    diretta del sole,soprattutto con sfondo completamente bianco noto in basso a
    sinistra e lungo tutte le cornici laterali del display macchie evidenti sul grigiastro(che denotano un difetto di assemblaggio e
    posizionamento del display)Lo si nota anche con altri colori,ma soprattutto con il bianco...il che è davvero fastidioso..
    edit:ho inserito una foto,al centro ci sono delle macchie che sembrano dei gradini,e tutt'intorno alle corncie laterali e a quella inferiore delle righe che percorrono tutta la lunghezza delle cornici...la macchia grande centrale è l'ombra della fotocamera del mio Nexus 10,tutto il resto contraddistinto con varie freccette sono macchie :/