Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Madeintech.net Negozio online: Problemi e recensioni

Discussione in 'Off Topic' iniziata da lavinia77, 4 Giu 2016.

  1. lavinia77

    lavinia77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Salve, qualcuno di voi ha avuto modo di conoscere il sito di e-commerce madeintech.net? È affidabile oppure no?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sinceramente non ne ho mai sentito parlare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. lavinia77

    lavinia77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Dal sito sembra una cosa seria, accettano anche paypal con opzione soddisfatti o rimborsati....magari bisognerebbe provare con qualcosa di poco costo per vedere tempi di spedizione e qualità degli oggetti...

    Wolla V.6.2 Porting HTC10
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    PayPal alla fine non sempre è sinonimo di serietà,basta vedere quello che sta succedendo con il sito palesemente truffa prixzone,detto questo però,il sito del link sembra serio,hai provato a fare una ricerca online per vedere se trovi altri pareri o recensioni?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  6. lavinia77

    lavinia77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Ho trovato solo due recensioni positive su un sito e nient'altro. Mi pare un pó poco boh... non ci sono prodotti economici tipo cavetti da acquistare per vedere l'affidabilità del sito
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Guarda fai così,guarda i prezzi assurdi che ci sono su prixzone,sono talmente bassi che si sentiva puzza di truffa da 1km,sulla pagina facebook c'è solo uno che dice di aver ricevuto il telefono,mentre tutti gli altri utenti che si permettevano anche solo di dire che aspettavano da più di 15 giorni il prodotto pagato venivano subito bloccati,nonostante ciò molti hanno provato lo stesso a comprare senza ricevere nulla,quindi confronta i prezzi e vedrai che riuscirai subito a capire se si tratta di una truffa,pensa che sul sito che dico io ci sono telefoni che costano anche più di 100 euro in meno rispetto agli store seri più economici del web
    Edit: c'è qualcosa che non mi convince,ci sono alcuni telefoni che hanno un prezzo ma scorrendo se ne trovano altri più avanti a quasi 100 euro in meno,per esen lo z3 di Sony,lo si trova a 368 e poi poco più sotto lo stesso telefono sta a 279 e la differenza è davvero troppa,anche se uno dovesse essere garanzia Italia e l'altro garanzia Europa,di solito la differenza di prezzo tra le due varianti si attesta intorno alle 20 euro,io personalmente non comprerei, mi affiderei come al solito agli stockisti,oppure ad amazon o eBay
    Edit2;ho dato un'occhiata più approfondita e rimangio in parte quello che ho detto,il sito sembra serio come dice marta27 ma il fatto che ci siano solo 2 recensioni in tutto il web non è molto positivo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2016
  8. lavinia77

    lavinia77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Ho chiesto loro di inviarmi il numero di partita Iva, e il motivo per cui non é presente sul sito. Ho scritto due giorni fa e non mi hanno risposto, per cui decido di non fidarmi. Magari sbaglierò
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il numero di partita iva non è una garanzia che non sarai imbrogliata, l'unica cosa a parer mio sono i feedback di chi ha comprato

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  10. lavinia77

    lavinia77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Concordo con te ma il fatto che non rispondano è ancora peggio
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ci sono davvero tanti negozi online ormai rodati e di sicuro affidamento che hanno prezzi simili al sito del qualche chiedevi info,eventualmente acquista da loro se devi cambiare smartphone,oppure utilzza amazon,che anche se magari ha i prezzi di 10/20 euro più alti degli altri store,clme ad esempio gli stockisti,ha però un servizio di assistenza fenomenale che li vale tutti, un amico ha chiesto assistenza per un moto g 2014 che dopo 4 mesi era praticamente morto, ha chiesto assistenza è stato contattato a telefono dopo poche ore, due giorni dopo il corriere per ritirare il telefono constatato che il danno era grave gli hanno chiesto se voleva un telefono uguale oppure i soldi indietro,il mio amico ha optato per i soldi e glieli hanno restituiti interamente,lo stesso è successo ad un altro conoscente con una scheda video per pc da gaming,molto costosa, addirittura gli hanno fatto il rimborso completo dopo 15 mesi perché il prodotto era coperto da garanzia amazon per 24 mesi e quando risponde direttamente amazon della garanzia ti rimborsa il totale pagato,oppure puoi optare per altri negozi se decidi di voler spendere ancora meno,come faccio io del resto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  12. lavinia77

    lavinia77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Grazie sei stato gentilissimo, siete tutti molto disponibili e cordiali. Posso chiedere una cortesia? Puoi fare una lista di questi store online che hai constatato essere affidabili? Potrebbero esserci altre persone con dubbi simili al mio. Ancora grazie :)
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Beh fare una lista sarebbe quasi impossibile,però ti dico tranquillamente dove ho fatto acquisti e non ho avuto problemi,su gli stockisti,su amazon per prodotti venduti direttamente da amazon o da venditori affiliati in modo che si è sempre coperti dal tipo di garanzia descritta prima,oppure se si vuole comprare dei telefoni con marchi che provengono dalla Cina e che appunto vengono dall'Asia,come xiaomi o leEco etc allora c'è grossoshop,spemall e topresellerstore,da dove ho fatto acquisti senza problemi,c'è anche un sito italiano da dove ho fatto in 2 anni quasi 20 acquisti di smartphone,per me,amici e familiari,ma evito di consigliarlo perché sembra che molta gente sta avendo problemi ed io non compro da più di un anno,quindi non ho più la certezza che sia tutto come prima

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A lavinia77 piace questo elemento.
  14. lavinia77

    lavinia77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Grazie infinite :)
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  15. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Come da regolamento per ringraziare usa il tasto mi piace,non è un rimprovero,ma solo un consiglio ;)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  16. joyrain79

    joyrain79 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti!
    avevo comprato un huawei watch classic pagato con paypal una settimana fà ma al momento della spedizione ovvero dopo una settimana dall'acquisto perchè nel loro sito fanno così mi hanno rimborsato l'intero importo inviandomi un email che diceva che hanno avuto problemi con i server e procedevano a farmi un riborso completo e mi invitano a ripetere l'ordine se ancora interessato oggi l'ho rifatto con la speranza che non abbiano altri problemi!
     
  17. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Guarda che la storia del rimborso la facevano anche su zion che tutti penso abbiano sentito la storia ed anche su prixzone altro sito palesemente truffa,rimborsano qualcuno che ha pagato con PayPal e comunque non inviano nulla,mentre tutti gli altri che hanno usato altri metodi di pagamento,a volte anche di qualche migliaio di euro non rivedevano più i loro soldi,lungi da ne fare qualsiasi considerazione su questo sito,era solo per dire che nemmeno PayPal ti salva se vogliono fregare,comunque la partita iva ed il numero di telefono in tutti gli e-commerce seri sono sempre ben visibili in prima pagina


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  18. impromptu82

    impromptu82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti. ho acquistato su madeintech.net un iPad pro. dopo due settimane ancora non i è arrivato e ho aperto reclamo con paypal. secondo voi riavrò i miei soldi??
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  19. Biaweb

    Biaweb Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, io ho appena acquistato una lavatrice...ho pagato con paypal.
    subito dopo nel sito mi è uscito un importo raddoppiato!
    Ho chiamato paypal e mi hanno assicurato che loro possono prendersi solo la cifra da me scritta al massimo il 15% in più.
    Ho scritto loro tramite il form contattaci e ho chiesto spiegazioni, spero vada tutto bene altrimenti vado a Pesaro a pescarli!
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  20. Biaweb

    Biaweb Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Scusa ma a te esce il tracking del pacco?