Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Madeintech.net Negozio online: Problemi e recensioni

Discussione in 'Off Topic' iniziata da lavinia77, 4 Giu 2016.

  1. parnaso

    parnaso Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    9
    Domani scade il termine ultimo di risposta del venditore, PayPal dovrebbe farmi sapere qualcosa.
     
    A The Nat e lorenzino92 piace questo messaggio.
  2. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Mi raccomando, facci sapere.
    A me scade lunedì, speriamo bene!
     
  3. mrbassman

    mrbassman Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    9
    Buongiorno a tutti! Anche a me domani scade il termine di risposta del venditore. Comunque oggi faccio una chiamata a Paypal. Vi tengo aggiornati!
     
    A parnaso e lorenzino92 piace questo messaggio.
  4. mrbassman

    mrbassman Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    9
    Salve! Ieri ho chiamato Paypal, mi hanno detto che se entro domani madeintech non risponde al mio reclamo mi rimborseranno i soldi versati. Mi hanno detto che danno sempre un giorno in piu rispetto alla scadenza del reclamo...ma che comunque (detto dall'operatore in via confidenziale) se non hanno risposto fino ad ora non lo faranno di certo oggi.
     
    A parnaso e lorenzino92 piace questo messaggio.
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Beh non ci voleva la confidenza dell'operatore PayPal per capire che non avrebbero risposto nemmeno con un giorno di tempo in più, detto questo è importante avere indietro i propri soldi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A lorenzino92 piace questo elemento.
  6. parnaso

    parnaso Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    9
    Buongiorno, arrivato rimborso alle 12:00!!!!! :thumb:
     
    A cranio84, lorenzino92, The Nat e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. mrbassman

    mrbassman Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    9
    Arrivato anche a me il rimborso! :thumb: ore 10:20 :peace:
     
    A cranio84, lorenzino92, The Nat e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Bene bene, tutti sincronizzati. Adesso aspettiamo gli altri. :D
     
    A kalel77, lorenzino92 e The Nat piace questo elemento.
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ragazzi sono felice per voi.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A lorenzino92 e kalel77 piace questo messaggio.
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quoto in pieno Mat, sono felice per voi perché difficilmente queste situazioni si risolvono in modo positivo, adesso speriamo che anche tutti gli altri possano riavere indietro i loro soldi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A lorenzino92 piace questo elemento.
  11. ofhelia

    ofhelia Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, io sto ancora aspettando che mi vengano accreditati i soldi, mandato una marea di mail, ma mai una risposta e ora il loro sito risulta offline, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
     
  12. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Ormai credo sia abbastanza ovvio che siamo stati "fregati".
    Ti posso dire che anche io ho mandato diverse mail a madeintech.net (non così tante poi alla fine, avevo capito l'andazzo, troppo tardi purtroppo...).

    In ogni caso posso dirti che oggi 28 Giugno (sono le 7:00 è un pò prestino) è terminato il tempo con cui il venditore poteva rispondere a paypal (ieri era l'ultimo), neanche lì ha risposto.

    Il sito è down già da un pò di tempo...
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  13. ofhelia

    ofhelia Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Spero comunque che in qualche modo (ma non so come visto che è la prima volta che mi capita....per fortuna) si potranno riavere i nostri soldi....
     
  14. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Devi fare reclamo paypal

    Edit:
    Sono stato rimborsato
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2016
  15. ofhelia

    ofhelia Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anche se ho pagato con una carta di credito no paypal?
     
  16. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Boh... Forse è il caso che aspetti qualcuno di piú informato. In ogni caso chi ha ricevuto il rimborso (ed ha pagato con paypal) ha risolto grazie all'azienza... Sicuramente l'ha messi lei i soldi... Figurati se il venditore non ha ritirato...
     
  17. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    [​IMG]
    Se hai pagato con carta di credito non associata a conto PayPal, ma esterno, allora devi parlare direttamente con la tua banca. Non ti rimborseranno i soldi sicuramente, ma ti diranno come comportarti, magari con la fortuna che ti indirizzeranno verso un modo per recuperarli.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A lorenzino92 piace questo elemento.
  18. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Sembra proprio che tutti quelli che abbiano pagato con PayPal, abbiano poi ricevuto il rimborso... Menomale.

    Dagli altri novità?
     
  19. liviu_k2

    liviu_k2 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Anche io sono stato rimborsato!
    Io ho pagato con carta di credito utilizzando il servizio paypal ma senza accedere con nessun account. Non potendo fare la contestazione dal mio account paypal (visto che non l'ho usato) ho chiamato il servizio clienti e non c'è stato alcun problema, in due secondi l'operatore mi ha aperto la contestazione (dopo aver verificato i dettagli della transazione) e dopo 11 giorni rimborsato!
     
    A lorenzino92 e Phil Stelar piace questo messaggio.
  20. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Menomale, bene così!
     
    A lorenzino92 piace questo elemento.